annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Però veramente meglio chiudere o al limite parlare (se si ha qualcosa da dire) nelle sedi opportune......

    Commenta


      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      Faccio il furbo? Mi hai stancato, l'orologio è uno di quelli che ho creato incollando immagini con Gimp per ricostruire una domanda simile a quella che ho avuto io al quiz. Gli anagrammi li ho creati da zero, simulando quelli che mi sono capita nella prova. La tabella l'ho creata da zero in base a quello che mi ricordavo, come faccio a modificare un brano se lo creo da zero? Ora basta.
      O sei proprio un fenomeno, hai creato un esercizio sugli orologi, identico al mio, stesse soluzioni, stesso testo. Ma con il brano, hai superato te stesso. Basta, così!

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Quella schermata che ha postato è falsa, le serie di Salerno sono lucide, l'ha resa opaca lui, per far credere che fosse uguale alla sua!
        Tu non stai bene, tu non stai bene. Quella è la screenshot del mio portatile Lenovo B50-30 con sopra Ubuntu mentre apro il PDF della Pronvincia di Salerno e questo è il file dalla cui screenshot è stata presa, ti allego anche la screenshot dello schermo sul quale sto scrivendo e ti mando anche a quel paese che mi sono stufato di giustificarmi sulla base del nulla.

        Allegati:
        Schermata del 2015-05-31 23:23:42.png
        categoria_d-attitudinali_definitivi.pdf
        [emoji210]

        Commenta


          ma questa banca dati a che concorso si riferisce? ma è praxi?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma questa banca dati a che concorso si riferisce? ma è praxi?
            Non lo so, trovata googlando
            [emoji210]

            Commenta


              che tristezza e che rabbia mi avete messo.
              [emoji210]

              Commenta


                Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                che tristezza e che rabbia mi avete messo.
                meeeeeeeeeeeeeee :-))

                Commenta


                  Dico una cosa...ma perchè arrabbiarsi...sei sicuro del fatto tuo? sei sicuro di esserti comportato correttamente? questo è quello che conta veramente........sorridi.:-) Poi ognuno si fa una sua idea....ma che ti frega.....

                  Commenta


                    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...9f767.html#p=0

                    Commenta


                      Qualcuno sa dirmi se il manuale EDISES è buono per la seconda prova? Sono indeciso tra questo e il Maggioli ed entro domani devo scegliere. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X