Però veramente meglio chiudere o al limite parlare (se si ha qualcosa da dire) nelle sedi opportune......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
O sei proprio un fenomeno, hai creato un esercizio sugli orologi, identico al mio, stesse soluzioni, stesso testo. Ma con il brano, hai superato te stesso. Basta, così!Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioFaccio il furbo? Mi hai stancato, l'orologio è uno di quelli che ho creato incollando immagini con Gimp per ricostruire una domanda simile a quella che ho avuto io al quiz. Gli anagrammi li ho creati da zero, simulando quelli che mi sono capita nella prova. La tabella l'ho creata da zero in base a quello che mi ricordavo, come faccio a modificare un brano se lo creo da zero? Ora basta.
Commenta
-
Tu non stai bene, tu non stai bene. Quella è la screenshot del mio portatile Lenovo B50-30 con sopra Ubuntu mentre apro il PDF della Pronvincia di Salerno e questo è il file dalla cui screenshot è stata presa, ti allego anche la screenshot dello schermo sul quale sto scrivendo e ti mando anche a quel paese che mi sono stufato di giustificarmi sulla base del nulla.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuella schermata che ha postato è falsa, le serie di Salerno sono lucide, l'ha resa opaca lui, per far credere che fosse uguale alla sua!
Allegati:
Schermata del 2015-05-31 23:23:42.png
categoria_d-attitudinali_definitivi.pdf[emoji210]
Commenta
-
Non lo so, trovata googlandoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma questa banca dati a che concorso si riferisce? ma è praxi?[emoji210]
Commenta
-
meeeeeeeeeeeeeee :-))Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
che tristezza e che rabbia mi avete messo.
Commenta

Commenta