Più o meno, ricostruito usando come modello i brani postati qui, è il brano che mi hanno dato alla prova del 26 ore 8:00 (tranne che lì c'erano piumini, trapunte etc in omaggio e la famiglia doveva scegliere quello più conveniente per km e prezzo)
caspitaaaaa
al limite mal che vada ne omettero' 3..su 6
infatti ne ho cannate 3 su 6!!!
sto cercando di capire
ho invertito delta con teta!!!
mannaggia, anche la numero 3 , quella delle aree deformate abbiamo sbagliato.
anche io pensavo fosse la figura A e dunque, risposta B
invece è la figura B, risposta c
uffffff
per quanto riguarda quella sugli orologi, è vero i 3 segnano tutti ore diverse, ma il A è uguale al D. quantomeno, l'importante è aver capito come ragionare sugli orologi con i calcoli.
mannaggia, anche la numero 3 , quella delle aree deformate abbiamo sbagliato.
anche io pensavo fosse la figura A e dunque, risposta B
invece è la figura B, risposta c
uffffff
per quanto riguarda quella sugli orologi, è vero i 3 segnano tutti ore diverse, ma il A è uguale al D. quantomeno, l'importante è aver capito come ragionare sugli orologi con i calcoli.
Per l'orologio, il fatto è che D intuiamo che è fermo, non si muove e non sappiamo da quanto. Quindi potrebbe non essere lo stesso orario degli altri e di A ad esempio 8:30 e 20:30.
ps la prova l'ho fatta in 20 minuti seminando 9 errori quando sono la ne ometto almeno 5 lo giuro!!
nell'andare veloce ho seminato erroracci uffi!!!!!!!!!!!!!!
Di quale prova stai parlando? scusa ma non seguo assiduamente il forum e non conosco le tue vicissitudini :-)
ps la prova l'ho fatta in 20 minuti seminando 9 errori quando sono la ne ometto almeno 5 lo giuro!!
nell'andare veloce ho seminato erroracci uffi!!!!!!!!!!!!!!
sei stata troppo veloce mich...
consiglio sfrutta tutto il tempo che hai.....non ha senso finire prima....
Commenta