In realtà io pensavo che la tua fosse una panzana, ma non avevo pensato a quello che giustamente ha ricordato @concorrente2011. Nulla di irregolare per cui gridare allo scandalo, ma semplici regole del concorso (e di buonsenso...).
Mah...
1) non ho pensato che gridassi allo scandalo, ma ammetterai che quello che hai scritto sembrava molto una lamentela per un'irregolarità (prova un po' a rileggere ciò che hai scritto come potrebbe leggerlo chiunque non sa il motivo per cui lo scrivi).
2) mostrami, per cortesia, dove sarei partita "lancia in resta", perchè francamente mi pare di aver scritto in tono più che pacato. E direi che chi mi "conosce" in questo thread sa che tutto sono tranne che aggressiva. In realtà, se proprio vogliamo essere precisi, sei tu che stai aggredendo me...
Diciamo che abbiamo entrambi equivocato il senso delle parole (l'uno dell'altro) e chiudiamola qui.
Ma nn è che ti riferisci al 26 alle 13? Le domande sono curiosamente uguali!
Azz se fosse così è uno scandalo. E no ieri alle 8 c'erano quelle domande. Poi spiegatemi chi erano i tizi che giravano? Non erano funzionari quindi suppongo personale della società che gestisce il concorso. Bha....
47 ne ho lasciate in bianco 3
quella degli insiemi degli animali
l'ultima del secondo brano (nn quello deduttivo)
quella figura dei quadratini che si spostano
Mi dai un consiglio su quali testi ti sei esercitato???? su quali siti???
Mi dai un consiglio su quali testi ti sei esercitato???? su quali siti???
su questo forum scorrendo indietro le pagine c'è un po' di tutto
poi ho acquistato un libro della simone
ma ti dirò mi sono esercitata fin troppo, c'è poco da sapere è tutto molto intuitivo
zero calcoli è una cosa immediata un questionario che potrebbe risolvere anche un ragazzino se ha queste capacità di logica ...
Commenta