annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    841????????????????
    Anche secondo me. Basta considerare che 840 è divisibile per 2,3,4,5,6,7 e 8.

    Commenta


      Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggio
      giusto perchè?
      perché non è divisibile per nessuno dei numeri proposti

      Commenta


        Risposta b) 841

        Commenta


          Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
          Per me non funziona, cioè può funzionare o no, ma non è una regola fissa.
          Se passa Olim magari ci da il suo parere.
          Io intendo dire che casualmente può essere che la soluzione sia divisibile per 5 e 3 (nel caso proposto con quinti e terzi), ma che non è questa proprietà che la rende la soluzione corretta, dato che ad essere divisibile per 5 e per 3 deve essere il dividendo iniziale e non il risultato finale. Tu cosa ne pensi?

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Infatti, siccome te avevi chiesto un metodo più veloce, io ti ho detto come lo avrei risolto io, poi ognuno sceglie di procedere come crede.
            Onore al metodo veloce!
            Ma i test selexi li trovo online?

            Commenta


              Antonio sta leggendo un libro .... Se il primo giorno legge i 3/7 delle pagine ed il secondo giorno i 3/10 delle pagine rimanenti e poi ne restano ancora 80 quante pagine avrà in tutto il libro?

              Commenta


                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                farinaccio sta a "a a i i o f c c n r" come "ultrapastorizzazione" sta a:


                a a a e i i o o u l n p s r r t t z z z


                a a a e i i o o l n p r r s t t u z z z


                "a a a e i i o o u l n p r r s t t z z z"

                La risposta n°3

                Commenta


                  Se A+B=C, A+C=10, B+C=8, quanto valgono, rispettivamente, A, B, C?

                  5,3,8

                  3,4,7

                  4,2,6

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    perché non è divisibile per nessuno dei numeri proposti
                    nemmeno 571. In realtà devi considerare che in tutte le divisioni ne avanza sempre uno, perciò significa che il numero -1 è divisibile per tutti. E questa regola è soddisfatta solo da 841.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      nemmeno 571. In realtà devi considerare che in tutte le divisioni ne avanza sempre uno, perciò significa che il numero -1 è divisibile per tutti. E questa regola è soddisfatta solo da 841.
                      like!!!!!!!!!!!!!!!!1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X