annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io partecipavo per la Toscana e ho preso 26,3007... in teoria non sarei passato per un pelo...però partecipo come categoria protetta essendo invalido civile inscritto nelle liste del collocamento obbligatorio. Qualcuno saprebbe dirmi se nel mio caso ho delle speranze di entrare? Ve ne sarei molto grato se qualcuno mi sapesse rispondere, io vivo la maggior parte del tempo fuori dall'Italia. Grazie
    ciao massimasc prova chiamare domani matti a questi numeri...3482517425 – 3481502426 – 3482517428
    06.50542348 (questo è il fisso)..ti sapranno dare info dettagliate

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      cicala plebea = insetto mentre la cicala marina è un pesce
      patella = mollusco o rotula (anatomia)
      dentice = pesce così chiamato per la presenza di grossi denti nella parte anteriore della mascella e della mandibola
      vespa = pesce vespa (Brachygobius Xanthozona)
      ora mi è venuta in mente la soluzione, la risposta è dentice ma non me la spiegavo sulla base delle definizioni. infatti, è molto più semplice... dentice è l'unica parola che non termina per A

direi che è giunta l'ora di dormire

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        cicala plebea = insetto mentre la cicala marina è un pesce
        patella = mollusco o rotula (anatomia)
        dentice = pesce così chiamato per la presenza di grossi denti nella parte anteriore della mascella e della mandibola
        vespa = pesce vespa (Brachygobius Xanthozona)
        aiuuuuuuuuto!!!
        quindi qui bisognava scartare la cicala plebea???? mortacciiiiiii a parte che non conoscevo il termine patella per vespa io intendevo vespa....

Commenta

Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggio
          io avevo dei locali, 4 con 5 variabili
          ok locali 5x4....
          ti ricordi il numero?

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            ora mi è venuta in mente la soluzione, la risposta è dentice ma non me la spiegavo sulla base delle definizioni. infatti, è molto più semplice... dentice è l'unica parola che non termina per A

dici?????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              ok locali 5x4....
              ti ricordi il numero?
              il tuo sancho era fattibili? o difficile?

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio

io non ci capisco più un tubo più faccio quiz più mi sembra di non capirli.
                [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  aiuuuuuuuuto!!!
                  quindi qui bisognava scartare la cicala plebea???? mortacciiiiiii a parte che non conoscevo il termine patella per vespa io intendevo vespa....
                  io avevo scartato cicala plebea ma mi dava errore, indicava dentice come risposta da scartare ma sinceramente ora non ne sono nemmeno sicura, sono troppo stanca,

Commenta

senti io sti termini non li so mi dite dei nomi tipo ladinisti.. ovvero abitanti di posti chiamati con nomi strani... qua tra animali mai sentiti prima e ladinisti stasera ho gli incubi....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      dici?????????????????????????
                      si pomi, ho ricontrollato, quella corretta da scartare è dentice... quindi "dovrebbe" valere il criterio della lettera finale, credo...

Commenta

Sto operando...
                      X