Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiookkkkk tempo......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioDai matca!!!!!! ;-)
Secondo la tua formula con quante risposte si arriva a 27 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioDato che è scontato del 15% lo paghi il 100%-15% del prezzo pieno. Puoi fare allora:
prezzo netto : 100-15 = p pieno : 100
p pieno = 7140 * 100 / 100-15 = 8400
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiogià fatto lom, sto stud per la sec
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioEh sancho, servirà un punteggio bello alto, poco margine d'errore ...
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioTu Matca? per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioEh sancho, servirà un punteggio bello alto, poco margine d'errore ...
non penso si arrivi a 27...........potete utilizza come previsione la toscana....
cmq per avere 27 devi dare 42 giuste 6 errate e 2 omesse
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioProva a mettere il suo nome su Google e poi eventualmente affina con altre informazioni che hai. Potrebbe non essere su Facebook ma esserci su Twitter o su Linkedin ad esempio. ..o magari la trovi in altri modi. Ti faccio un esempio: io non sono su nessun social network ma una decina di anni fa mi avresti trovata (senza che io nemmeno lo sapessi) perché casualmente l'azienda per la quale lavoravo mi aveva scelta per rappresentare la opco italiana in un libro commemorativo che poi era stato messo in internet come pdf.
Se è destino che la ritrovi. ...tentar non nuoce. In bocca al lupo!
ormai so tutto... ma niente!
l'ho trovata solo in una graduatoria di un altro concorso...
ho: nome, cognome, città, data di nascita, università... è più facile risolvere i problemi con 4 persone diverse!!!
ho pensato di inviare un messaggio a tutte le "nome-cognome" di facebook senza foto/città.... o a qualche ragazzo/a della sua età di domodossola sperando di rintracciarla, ma passerei per un pazzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioTempo 20 secondi anche meno.....le figure sono la mia passione!!!!!
Commenta
Commenta