annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    oggi sembra più una chat di incontri il forum
    MO probabilmente non posta più perchè ormai li ha già visti quasi tutti gli es... Matca dov'è finito?
    nessuno ha anagrammi? io potrei postare del problem solving ma probabilmente non ci sarà giusto?
    chiedo venia a tutti quelli che ancora devono far la prova,ma veramente tra oggi e domani che escono i risultati penso che per tutta la lombardia serva per scaricare la tensione scrivere queste cose. da dopo l'esito si riparte sotto a studiare, 10 volte di piu che con i quiz di logica, perche è necessario passare la prima prova, ma non sufficiente per andare al tirocinio.

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      @pomi84, si sta facendo scorrere il tempo tra una sciocchezzuola e l'altra, ma io intanto ho risposto a tutto ciò che è stato postato
      grnade siena, io invece ho scaricato il cervello e non riesco piu a essere di aiuto.

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        sono tornato solo per comunicarvi che è ufficiale I TEST SOMMINISTRATI OGGI AI CONCORRENTI PER IL PIEMONTE SONO GLI STESSI DELLA LOMBARDIA
        ari buona serata a tutti
        sono contento per i candidati delle altre regioni, questo era ampiamente previsto. quindi in bocca al lupo a tutti quelli del forum, allenatevi chje non è difficile passarlo. almeno voi partirete tutti alla pari. se avete piu domande in bianco, tipo le ultime, sparate tutte a o tutte b o tutte c, per la legge dei grandi numeri vi puo andar bene. 8 in bianco come punteggio equivalgono a sole 2 esatte e ben 6 sbagliate, ed essendo al 33% matematicamente conviene risponderle tutte e 50. fidatevi.

        Commenta


          questa dovrebbe essere la formula utilizzata
          24+(x-300)x6/200

          25,1007 corrisponde esattamente a 36 esatte e 7 errate
          Non credo perche io ho preso 24 e rotti rispondendone a 38 e al massimo ne ho sbagliate 2....con 36 esatte e 7 errate si prende di meno di 25,1007

          Commenta


            Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
            Usciti i risultati
            veramente? vedo la classifica dal 1 in poi, ogni 100 rispondo a un post. cosi vedo mano mano chi di voi è passato. dai, in bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
              se è motivo di esclusione io sono fuori, ho chiesto anche all'ingresso e me lo ha ripetuto quella al controllo quando mi ha ritirato il foglio. Pensa che gli ho chiesto il giorno che dovevo mettere perche non ricordavo nemmeno fosse il 7, e mi ha risposto letteralmente la data di oggi 7 maggio. Se si doveva mettere la diata dell'ultima modifica perche l'avremmo dovuta trascrivere se gia era stampata sul foglio? Mica ci han fatto ricopiare nome e cognome che gia era stampato

              ma alla fine quale data si deve mettere???

              Commenta


                Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
                1359 25,7007
                complimenti, il primo che è uscito dal forum, ora sto in tensione, sto per iniziare a leggere la classifica. nei primi 100 non ci sono, ma lo sapevo. sancho dimmi che ti chiami (...omissis...), sarei contentissimo per te.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo anche a voi ragazzi
                  crepi,(...omissis...) è nei primi 100, per ora ha battuto renzi. scusate le scemenze, ma sto scorrendo e nei primi 200 nonj ci sono.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    visto che non lo apre.... sapresti dirmi/dirci:
                    - quanti dovevano passare in teoria
                    - quanti sono passati
                    - il punteggio più basso tra quelli passati (e se hai voglia, il più alto)

                    grazie...
                    il piu alto 29,3001. mi fanno strano (...omissis...) ai posti 150-151 con lo stesso punteggio,strana anomalia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Vabbé, non mi fa accedere neanche sotto tortura....
                      io lo sto leggendo ora, nei primi 300 non ci sono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X