Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@pomi84, si sta facendo scorrere il tempo tra una sciocchezzuola e l'altra, ma io intanto ho risposto a tutto ciò che è stato postato
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosono tornato solo per comunicarvi che è ufficiale I TEST SOMMINISTRATI OGGI AI CONCORRENTI PER IL PIEMONTE SONO GLI STESSI DELLA LOMBARDIA
ari buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioUsciti i risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiose è motivo di esclusione io sono fuori, ho chiesto anche all'ingresso e me lo ha ripetuto quella al controllo quando mi ha ritirato il foglio. Pensa che gli ho chiesto il giorno che dovevo mettere perche non ricordavo nemmeno fosse il 7, e mi ha risposto letteralmente la data di oggi 7 maggio. Se si doveva mettere la diata dell'ultima modifica perche l'avremmo dovuta trascrivere se gia era stampata sul foglio? Mica ci han fatto ricopiare nome e cognome che gia era stampato
ma alla fine quale data si deve mettere???
Commenta
-
Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio1359 25,7007
Commenta
-
Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggioin bocca al lupo anche a voi ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiovisto che non lo apre.... sapresti dirmi/dirci:
- quanti dovevano passare in teoria
- quanti sono passati
- il punteggio più basso tra quelli passati (e se hai voglia, il più alto)
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioVabbé, non mi fa accedere neanche sotto tortura....
Commenta
Commenta