Originariamente inviato da angelic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiosecondo me se il migliore fa 46 risposte esatte e 4 omesse, si assegna al punteggio 460 il voto 30. poi con la proporzione 460:30=il tuo punteggio:il tuo voto. ecco perche l'agenzia si riserva alla fine il metodo di valutazione. è l'unica spiegazione, altrimenti a quelli che han assistito alle correzioni perche non han detto qual'era il metodo e che voto hanno preso se è stato corretto davanti a loro? altra ingenuita, a saperlo sarei rimasto il primo giorno,giusto per sapere se studiare o meno per la 2.
non è un'ingenuità dovuta al primo giorno... sembra (riporto soltanto) abbiano detto prima del test che qualcuno poteva assistere. mi sembra strano che abbiano iniziato qualche giorno dopo (ma tutto può essere, eh!!!).
Commenta
-
Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggioi numeri della seconda riga sono numeri primi, quindi nel ? va un primo...magari se trovi un primo nella griglia hai la risposta...de più nun zo.
quindi boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioBuondì
Si anagrammino le seguenti parole e si individui quale di esse non indichi un mammifero:
A) ORUGNCA
B) EALBNA
C) OCADANNA
D) GCOLIION
MO, che tu sappia ci sono esercizi del genere ?
il funzionario deve stanare l'evasore, è sufficiente nell'era della tecnologia saper vedere le lancette dell'orologio dopo 54 giri che ora fanno, è necessario vedere serie di figure geometriche per stanare triangoli sul posto di lavoro, ma non si deve piu calcolare l'incremento percentuale perche oggi è diventato il 100%, ma per deviare nei confronti del consorte deve esser in grado di anagrammare le parole da dire per non far immaginare la parola che non c'entra tra marito moglie amante collega fedele. ecco cosa studiare ragazzi, io l'ho fatto il 7, ora mi propongo come organizzatore di questi quiz, ahah.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio121 è il quadrato di 11...
quindi boh...
nel ? va 58...
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioqualcuno mi sa aiutare con quella che ho pubblicato prima?
Commenta
-
Domino.jpg
a) Per entrambe le figure la tessera B.
b) Per la figura I la tessera D e per la figura II la tessera A.
c) Per la figura I la tessera A e per la figura II la tessera B
d) Per entrambe le figure la tessera D.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioL'anno scorso con 2 euro si comperava 1 kg di riso; quest'anno solo 800 g. Qual è stato l'aumento del prezzo in percentuale?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiosecondo me se il migliore fa 46 risposte esatte e 4 omesse, si assegna al punteggio 460 il voto 30. poi con la proporzione 460:30=il tuo punteggio:il tuo voto. ecco perche l'agenzia si riserva alla fine il metodo di valutazione. è l'unica spiegazione, altrimenti a quelli che han assistito alle correzioni perche non han detto qual'era il metodo e che voto hanno preso se è stato corretto davanti a loro? altra ingenuita, a saperlo sarei rimasto il primo giorno,giusto per sapere se studiare o meno per la 2.
Commenta
Commenta