Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!!
Alì e Mustafà parlano dei loro harem. Alì si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverò, nel mio, una più bella !"
Ammettendo che Alì stia dicendo la verità, allora si può affermare che:
( )per ogni fanciulla dell'harem di Alì ce ne è una più brutta nell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Alì c'è una fanciulla più bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Mustafà c'è una fanciulla più brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alì
( )tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di MustafàOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto anch'io ho risposto B invece è la D. qualcuno mi spiega perchè??
Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi perchè questo è il senso
Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBarbara e Giosuè sono due
amici. Giosuè mangia spaghetti, gioca in borsa e nel tempo
libero fa
atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa è
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
atletica o ascolta musica è giovane e
simpatico
quale delle seguenti
affermazioni è sicuramente
vera?
( )Giosuè è ricco e ascolta musica non lo possiamo dire che ascolta musica
( )Barbara e Giosuè ascoltano musica per la stessa ragione di sopra
( )Barbara è ricca e simpatica si... ricca perchè gioca e simpatica perchè chi ascolta musica è simpatica
( )Giosuè ascolta musica ed è simpatico chi ce lo dice che ascolta musica?
( )Barbara è giovane e mangia spaghetti mangia spaghetti?....non lo possiamo direOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto.. scusa - a costo di sembrarti idiota - mi puoi dire in base a cosa dici che è simpatica?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio................................
grazieeeee chiedo scusa leggevo male la terza perdonate!!! ora mi riprendo giuro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono no ho capito.. grazie! ma io non l'avrei inteso così. spero non escano così i quiz!!!
Mustafà fa venire fuori Lara.....Alì chiama la sua unica più bella....Anna
Mustafà accetta la sconfitta e ritenta....chiama Giovanna.....Alì chiama ...mmmmhh...chi se ne ha solo una sicuramente più bella di quelle di Mustafà secondo quanto afferma la risposta B??????
Invece secondo la risposta D....tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà......potrebbe chiamare....Maria....Giulia.....Rosanna....Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi metta nei panni di Alì....se avesse una sola ragazza più bella di tutte quelle di Mustafà.....(le altre potrebbero essere tutte più brutte)
Mustafà fa venire fuori Lara.....Alì chiama la sua unica più bella....Anna
Mustafà accetta la sconfitta e ritenta....chiama Giovanna.....Alì chiama ...mmmmhh...chi se ne ha solo una sicuramente più bella di quelle di Mustafà secondo quanto afferma la risposta B??????
Invece secondo la risposta D....tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà......potrebbe chiamare....Maria....Giulia.....Rosanna....Silvia
Commenta
-
Niglettes scherzava Donnatota, è piu' "Sudista" di te! :-) (per la precisione, siracusano come me)
Era chiaro che fosse una battuta...
Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggionon capisco perché l'amministratore del gruppo non è intervenuto ad eliminare un post cosi razzista. sono indignata ed offesa in quanto calabrese
Commenta
-
Una bandierina di segnalazione emerge da un tratto di mare. L'asta rigida della bandierina è incernierata al fondale e, quando è verticale, la bandiera svetta 10 cm sopra il pelo dell'acqua. Quando il vento fa inclinare l'asta, la bandierina tocca l'acqua a 40 cm di distanza dalla verticale. A quale profondità è incernierata l'asta?
A)50
B)40
C)80
D)75
Commenta
Commenta