annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    ( )Barbara è ricca e simpatica
    esatto.. scusa - a costo di sembrarti idiota - mi puoi dire in base a cosa dici che è simpatica?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ciao sabri!!

Alì e Mustafà parlano dei loro harem. Alì si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverò, nel mio, una più bella !"
      Ammettendo che Alì stia dicendo la verità, allora si può affermare che:
      ( )per ogni fanciulla dell'harem di Alì ce ne è una più brutta nell'harem di Mustafà
      ( )nell'harem di Alì c'è una fanciulla più bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafà
      ( )nell'harem di Mustafà c'è una fanciulla più brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alì
      ( )tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà
      esatto anch'io ho risposto B invece è la D. qualcuno mi spiega perchè??
      Si perchè questo è il senso
      Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
      Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
      La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
      Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Si perchè questo è il senso
        Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
        Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
        La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
        Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto
        no no ho capito.. grazie! ma io non l'avrei inteso così. spero non escano così i quiz!!!

Commenta

Barbara e Giosuè sono due
          amici. Giosuè mangia spaghetti, gioca in borsa e nel tempo
          libero fa
          atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
          - chi gioca in borsa è
          ricco;
          - chi fa atletica mangia
          spaghetti;
          - chi fa
          atletica o ascolta musica è giovane e
          simpatico
          quale delle seguenti
          affermazioni è sicuramente
          vera?
          ( )Giosuè è ricco e ascolta musica non lo possiamo dire che ascolta musica
          ( )Barbara e Giosuè ascoltano musica per la stessa ragione di sopra
          ( )Barbara è ricca e simpatica si... ricca perchè gioca e simpatica perchè chi ascolta musica è simpatica
          ( )Giosuè ascolta musica ed è simpatico chi ce lo dice che ascolta musica?
          ( )Barbara è giovane e mangia spaghetti mangia spaghetti?....non lo possiamo dire
          esatto.. scusa - a costo di sembrarti idiota - mi puoi dire in base a cosa dici che è simpatica?
          ................................

Commenta

................................

grazieeeee chiedo scusa leggevo male la terza perdonate!!! ora mi riprendo giuro!!!

Commenta

no no ho capito.. grazie! ma io non l'avrei inteso così. spero non escano così i quiz!!!
              Si metta nei panni di Alì....se avesse una sola ragazza più bella di tutte quelle di Mustafà.....(le altre potrebbero essere tutte più brutte)
              Mustafà fa venire fuori Lara.....Alì chiama la sua unica più bella....Anna
              Mustafà accetta la sconfitta e ritenta....chiama Giovanna.....Alì chiama ...mmmmhh...chi se ne ha solo una sicuramente più bella di quelle di Mustafà secondo quanto afferma la risposta B??????

Invece secondo la risposta D....tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà......potrebbe chiamare....Maria....Giulia.....Rosanna....Silvia

Commenta

Si metta nei panni di Alì....se avesse una sola ragazza più bella di tutte quelle di Mustafà.....(le altre potrebbero essere tutte più brutte)
                Mustafà fa venire fuori Lara.....Alì chiama la sua unica più bella....Anna
                Mustafà accetta la sconfitta e ritenta....chiama Giovanna.....Alì chiama ...mmmmhh...chi se ne ha solo una sicuramente più bella di quelle di Mustafà secondo quanto afferma la risposta B??????

Invece secondo la risposta D....tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà......potrebbe chiamare....Maria....Giulia.....Rosanna....Silvia
                ahhhhhh ok grande!!!!! ora ho capito!!!! giusto grazie! giusto giusto

Commenta

Ciao a tutti, approfittando della disorganizzazione dell'AE riusciamo ad avere qualche indiscrezione sulla prova da parte di coloro che la svolgeranno per primi...c'è qualcuno della Lombardia in questo forum?

Commenta

Niglettes scherzava Donnatota, è piu' "Sudista" di te! :-) (per la precisione, siracusano come me)
                    Era chiaro che fosse una battuta...
                    Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggio
                    non capisco perché l'amministratore del gruppo non è intervenuto ad eliminare un post cosi razzista. sono indignata ed offesa in quanto calabrese

Commenta

Una bandierina di segnalazione emerge da un tratto di mare. L'asta rigida della bandierina è incernierata al fondale e, quando è verticale, la bandiera svetta 10 cm sopra il pelo dell'acqua. Quando il vento fa inclinare l'asta, la bandierina tocca l'acqua a 40 cm di distanza dalla verticale. A quale profondità è incernierata l'asta?

A)50
                      B)40
                      C)80
                      D)75

Commenta

Sto operando...
                      X