Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
certo....posso anche bere e una goccia mi va di traverso
perchè complicarsi la vita?
Dobbiamo risolvere un quiz quindi dobbiamo attenerci alle condizioni che mette il quiz...alla sua traccia..
Se guardo un film di Totò muoio dal ridere e se muoio dal ridere vado in paradiso.
l'affermazione 'vado in paradiso' in QUESTO CONTESTO' dipende direttamente dal morire dal ridere e non dall'aver visto un film di Totò......le cause possono essere milioni ma non ci riguardano.
Nel quiz:
Se si hanno buoni raccolti in primavera,.... in Maggio l'inflazione non crescerà
Visto che l'inflazione a maggio è cresciuta....i raccolti in primavera non sono stati buoni....il perchè (inverno...) non è causa diretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiocerto....posso anche bere e una goccia mi va di traverso
perchè complicarsi la vita?
Dobbiamo risolvere un quiz quindi dobbiamo attenerci alle condizioni che mette il quiz...alla sua traccia..
Se guardo un film di Totò muoio dal ridere e se muoio dal ridere vado in paradiso.
l'affermazione 'vado in paradiso' in QUESTO CONTESTO' dipende direttamente dal morire dal ridere e non dall'aver visto un film di Totò......le cause possono essere milioni ma non ci riguardano.
Nel quiz:
Se si hanno buoni raccolti in primavera,.... in Maggio l'inflazione non crescerà
Visto che l'inflazione a maggio è cresciuta....i raccolti in primavera non sono stati buoni....il perchè (inverno...) non è causa diretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Havana9 Visualizza il messaggioUn'altra
5 7 9 11 più 3 5 11 2 meno 1 6 4 5 meno 2 5 8 10 più - 3 7 4 2
- 6 9 8 7
- (Risposta errata) 5 7 9 1
- 2 6 4 8
- (Risposta esatta) 4 6 7 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiodunque per questo
Solo se termina la siccità in inverno, si avranno buoni raccolti in primavera. Se si hanno buoni raccolti in primavera, in Maggio i prezzi dei prodotti agricoli non aumenteranno e l'inflazione non crescerà. Un'indagine statistica ha rilevato un aumento dell'inflazione nel mese di Maggio. Quale tra le seguenti affermazioni può essere dedotta dalle proposizioni precedenti?
a) I raccolti in primavera non sono stati buoni
b) In inverno la siccità non è terminata
c) In Maggio i prezzi dei prodotti agricoli sono aumentati
d) L'inverno è stato molto piovoso
abbiamo che A=fine siccità; da cui necessariamente dipende B=buoni raccolti; da cui dipende ma non necessariamente C=prezzi bassi. Risposta B?
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioqualcuno puo' spiegarmi questa serie non la capisco
14,38,52 ,?,105
risposta 53
Grazie
52+53=105
Commenta
-
Originariamente inviato da soficar Visualizza il messaggio14+38=52
52+53=105
Grazie
ciao
Commenta
Commenta