annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, ci sono anche io per questo concorso!! Sono di Napoli e dovrò scegliere tra Piemonte Veneto ed Emilia Romagna . Escludo la Lombardia perché in tantissimi la sceglieranno .
    Penso che comprerò i testi della simone per le prove anche se molti dicono che le materie principali vanno approfondite ulteriormente. Per ora sono un po' spaventata per la prima prova perché non so proprio di cosa si tratti... Rimaniamo in contatto e sotto con lo studio.

    Commenta


      Non c'è nessuno della provincia di Napoli??? Fatevi avanti... L'unione fa la forza!!

      Commenta


        Qualcuno potrebbe quantificare la percentuale di riserva del punto 1.2 del bando, disabili e militari, e come opera?
        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Jackson Visualizza il messaggio
          Salve, ci sono anche io per questo concorso!! Sono di Napoli e dovrò scegliere tra Piemonte Veneto ed Emilia Romagna . Escludo la Lombardia perché in tantissimi la sceglieranno .
          Penso che comprerò i testi della simone per le prove anche se molti dicono che le materie principali vanno approfondite ulteriormente. Per ora sono un po' spaventata per la prima prova perché non so proprio di cosa si tratti... Rimaniamo in contatto e sotto con lo studio.
          Io e una mia amica siamo di Pompei!

          Commenta


            salve a tutti, ci sono anch'io

            Commenta


              Originariamente inviato da rossana.annunziata Visualizza il messaggio
              Tu che sei entrato sai consigliarmi dove conviene fare domanda tra le diverse regioni a disposizione?
              Io farei domanda per la Lombardia senza pensarci troppo.. I manualoni sono validi entrambi

              Commenta


                buongiorno a tutti!
                per quanto riguarda la scelta della regione....che fare?
                Ricordo seguendo il forum anche durante i vecchi concorsi AE che l'Emilia romagna era abbastanza severe nel giudicare l'orale e che la lombardia aveva raccolto le domande in pratica di tutto il sud, ma i punteggi per accedere al tirocinio erano abbastanza livellati tra le varie regioni....

                Poi altra domanda: ma il concorso del sud?
                Ne avete sentito parlare? In pratica a breve uscirà un concorso AE solo per le regioni del sud, il mio timore è che partecipando a questo si possa poi escludere la partecipazione al prox, nel caso si svolgano contemporaneamente. Poniamo caso che il concorso per il sud esca a aprile ad es. come funziona?! E' già accaduto in passato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  Io farei domanda per la Lombardia senza pensarci troppo.. I manualoni sono validi entrambi
                  perché pensi che la lombardia sia meglio? perché tutti potrebbero fare lo stesso ragionamento puntando sul veneto ed a quel punto sarebbe più facile la lombardia?

                  Commenta


                    Gli esercizi del Simone sviano dalla realtà concorsuale. Iniziate con Ripam ed Shl. Come valida guida usate il Maggioli che spiega ogni tipologia di esercizi.

                    Commenta


                      ciao. qualcono mi sa dire se l'Agenzia delle Entrate pubblica i queiti sul sito oppure dobbiamo studiare su testi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X