Facessero almeno quello......anche se parliamo di ossicini :-)...io vi garantisco materiale per fare strike sulle 35 di tributario....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioA gne gne..... Te pensi che robin Hood se fosse nato oggi non avrebbe lavorato all'agenzia delle entrate? E ricorda.... Chi studia legge, per innato senso del dovere è portato a difendere.... Dammi un po' di tempo che raccolgo le domande in un unico file a mo di quiz ripam.
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioLa memoria mi fa accendere la c) ma il ragionamento mi diceva la d)
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiosuppongo a ) per due motivi ( cerco di applicare il ragionamento spiegato da Rol) il primo è che non ricordo di aver mai letto che i premi versati sono detraibili, la seconda è che se questi fossero detraibili sarebbe un vantaggio troppo grosso per il contribuente che oltre a ricevere i premi può anche detrarsi le quote.
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiob) sulla base delle vostre spiegazioni ( maggioli dove sto studiando mi sembra che non ne parli proprio del regime a tassazione separata) è obbligatorio optare per il regime della tassazione separata perchè altrimenti sul contribuente graverebbe un'aliquota troppo elevata. Sarà eventualmente l'A.E. ad applicare il regime ordinario se questo dovesse rivelarsi più favorevole
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioRol Aida io ho giá iniziato a raccogliere le domande dovrei averle quasi tutte. Aspettavo a postarle in un file di word modificabile nel sub forum ad accesso limitato agli attivi o quelli che almeno ci provano. Che dite???? Aspettiamo il sub forum???
Commenta
Commenta