annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facessero almeno quello......anche se parliamo di ossicini :-)...io vi garantisco materiale per fare strike sulle 35 di tributario....

Commenta

...poi se andiamo veloci...vi darò pure il pacchetto di contabilità :-)

Commenta

...e siamo sulle 43 esatte...ahahah

Commenta

....amministrativo-civile-commerciale.(roba vostra..se siete avvocati discreti :-)...... arriviamo a 68.......DENTRO! :-)

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            A gne gne..... Te pensi che robin Hood se fosse nato oggi non avrebbe lavorato all'agenzia delle entrate? E ricorda.... Chi studia legge, per innato senso del dovere è portato a difendere.... Dammi un po' di tempo che raccolgo le domande in un unico file a mo di quiz ripam.
            Aida non stare a sbatterti a cercarle nelle oltre 100 pagine io dovrei averle quasi tutte. Poi se mancherà' qualcosa ci saraà tempo per integrare. Le pubblico nel sub forum ok. rol mi ha già dato il like/ok

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              La memoria mi fa accendere la c) ma il ragionamento mi diceva la d)
              Scusate qui come ho scritto avrei segnato c) ma il ragionamento mi portava alla b non alla D , ho sbagliato a digitare

Commenta

suppongo a ) per due motivi ( cerco di applicare il ragionamento spiegato da Rol) il primo è che non ricordo di aver mai letto che i premi versati sono detraibili, la seconda è che se questi fossero detraibili sarebbe un vantaggio troppo grosso per il contribuente che oltre a ricevere i premi può anche detrarsi le quote.
                Nessuno ha cliccato lime quindi la ho bucata di brutto

Commenta

b) sulla base delle vostre spiegazioni ( maggioli dove sto studiando mi sembra che non ne parli proprio del regime a tassazione separata) è obbligatorio optare per il regime della tassazione separata perchè altrimenti sul contribuente graverebbe un'aliquota troppo elevata. Sarà eventualmente l'A.E. ad applicare il regime ordinario se questo dovesse rivelarsi più favorevole
                  Sbagliata anche questa?

Commenta

Va be sto intasando il forum.....

Commenta

Rol Aida io ho giá iniziato a raccogliere le domande dovrei averle quasi tutte. Aspettavo a postarle in un file di word modificabile nel sub forum ad accesso limitato agli attivi o quelli che almeno ci provano. Che dite???? Aspettiamo il sub forum???
                      Si.è quello che avevo pensato io.... Ovviamente mi hai preceduto e te ne ringrazio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X