annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    cmq Rol vittoria ha molto potenziale!!!!!!

mick scherzavo....io non ho mai offeso nessuno (su questo sito..:-)

Commenta

A gne gne..... Te pensi che robin Hood se fosse nato oggi non avrebbe lavorato all'agenzia delle entrate? E ricorda.... Chi studia legge, per innato senso del dovere è portato a difendere.... Dammi un po' di tempo che raccolgo le domande in un unico file a mo di quiz ripam.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        A gne gne..... Te pensi che robin Hood se fosse nato oggi non avrebbe lavorato all'agenzia delle entrate? E ricorda.... Chi studia legge, per innato senso del dovere è portato a difendere.... Dammi un po' di tempo che raccolgo le domande in un unico file a mo di quiz ripam.

questo è il guaio...difende pure i ruba futuro..!

"Sai cosa fanno 1000 avvocati incatenati tra di loro in fondo al mare"? ..Un buon inizio.:-)

Commenta

Ottima idea Aida la raccolta dei quiz....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            questo è il guaio...difende pure i ruba futuro..!

"Sai cosa fanno 1000 avvocati incatenati tra di loro in fondo al mare"? ..Un buon inizio.:-)
            Sai un pò ingenuo il mio pensiero ma per me è un mistero....come fate voi avvocati a difendere persone indifendibili? Come pure non capirò mai tutti quei professionisti che attuano pianificazione fiscale aggressiva.....in un periodo buio come questo poi....

Commenta

io se fossi un avvocato e mi rendessi conto in istruttoria di difendere un poco di buono farei di tutto (perderei la causa di proposito ) per assicurarlo alla giustizia...magari ho un anima più da giudice..:-)

Commenta

Sai cosa fanno i 1000 avvocati incatenati???? I De-LEGATI!!!!! In fondo al mare???? Diventano demanio pubblico!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  Sai cosa fanno i 1000 avvocati incatenati???? I De-LEGATI!!!!! In fondo al mare???? Diventano demanio pubblico!!!!!!!!!

ahahahhahahaahahahahahhahhahahahahahahahhah!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ottima idea Aida la raccolta dei quiz....
                    Rol Aida io ho giá iniziato a raccogliere le domande dovrei averle quasi tutte. Aspettavo a postarle in un file di word modificabile nel sub forum ad accesso limitato agli attivi o quelli che almeno ci provano. Che dite???? Aspettiamo il sub forum???

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      cmq Rol vittoria ha molto potenziale!!!!!!
                      Grazie;-);-);-)

Commenta

Sto operando...
                      X