h...............:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
IL SOSTITUTO---> ....IN LUOGO.....
IL RESPONSABILE---> ...INSIEME......
iL SOSTITUTO --> HA OBBLIGO
IL RESPONSABILE---> HA DIRITTO E NON OBBLIGO
iL SOSTITUTO
-> a titolo d'imposta--> è debitore in luogo del sostituito
--> a titolo d'acconto--> non è debitore ma ha solo obblighi "strumentali"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio...ergo se ne deduce che non hai capito bene la faccenda della RIVALSA...ripeto non potete imparare a memoria il diritto tributario è IMPOSSIBILE!
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioquindi vuol dire che se non ho capito bene la rivalsa il ragionamento era sbagliato e la memoria giusta? ( a prescindere dal fatto che la memoria può tirare brutti scherzi , nel caso specifico mi ha fatto rispondere giusto?)
si vittoria....la risposta è giusta ma non va bene in questo modo.....non ti vergognare, hai fatto bene ad aggiungere "il ragionamento mi portava....." cosi ho capito che non avevi capito...:-)------ qui siamo TUTTI (me compreso anche se non partecipo) per imparare nuove cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi vittoria....la risposta è giusta ma non va bene in questo modo.....non ti vergognare, hai fatto bene ad aggiungere "il ragionamento mi portava....." cosi ho capito che non avevi capito...:-)------ qui siamo TUTTI (me compreso anche se non partecipo) per imparare nuove cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioseeeee standind ovation è tu dici nienteeeee a menato certi broccoletti di bruxeeeeel ahahahha
Commenta
Commenta