annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

h...............:-)

Commenta

X tutti : le domande...diciamo "concettuali" non dovere ricordarle a memoria....

Commenta

IL SOSTITUTO---> ....IN LUOGO.....
        IL RESPONSABILE---> ...INSIEME......

iL SOSTITUTO --> HA OBBLIGO
        IL RESPONSABILE---> HA DIRITTO E NON OBBLIGO

iL SOSTITUTO
        -> a titolo d'imposta--> è debitore in luogo del sostituito
        --> a titolo d'acconto--> non è debitore ma ha solo obblighi "strumentali"

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ...ergo se ne deduce che non hai capito bene la faccenda della RIVALSA...ripeto non potete imparare a memoria il diritto tributario è IMPOSSIBILE!
          quindi vuol dire che se non ho capito bene la rivalsa il ragionamento era sbagliato e la memoria giusta? ( a prescindere dal fatto che la memoria può tirare brutti scherzi , nel caso specifico mi ha fatto rispondere giusto?)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
            quindi vuol dire che se non ho capito bene la rivalsa il ragionamento era sbagliato e la memoria giusta? ( a prescindere dal fatto che la memoria può tirare brutti scherzi , nel caso specifico mi ha fatto rispondere giusto?)

si vittoria....la risposta è giusta ma non va bene in questo modo.....non ti vergognare, hai fatto bene ad aggiungere "il ragionamento mi portava....." cosi ho capito che non avevi capito...:-)------ qui siamo TUTTI (me compreso anche se non partecipo) per imparare nuove cose...

Commenta

e le altre? Rol potresti mettere like oppure lasciare vuoto se sbagliate poi ne discutiamo anche il merito

Commenta

ne hai cannate altre....aspettiamo correzioni...:-)

Commenta

le metto dopo.....vediamo i ragionamenti degli altri prima...

Commenta

si vittoria....la risposta è giusta ma non va bene in questo modo.....non ti vergognare, hai fatto bene ad aggiungere "il ragionamento mi portava....." cosi ho capito che non avevi capito...:-)------ qui siamo TUTTI (me compreso anche se non partecipo) per imparare nuove cose...
                    Infatti non mi vergogno a sbagliare, in questa fase metto in campo la massima "umiltà" sono qui per imparare e so bene che il persorso è lungo per questo ho iniziato a studiare prima dell'uscita del bando. Quando ci sarà lo DEVO SUPERARE!!!!! :-)

Commenta

seeeee standind ovation è tu dici nienteeeee a menato certi broccoletti di bruxeeeeel ahahahha
                      cmq Rol vittoria ha molto potenziale!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X