Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiotu lo sapevi ce il catasto di trieste è probatorio?
PRRRRRRRRRRRRRŔRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioHa fregato alla grandissima anche me, per questo lo so adessoOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIooo??? Assolutamente no...ma ora lo sappiamo
PRRRRRRRRRRRRRŔRRRRRRRRRRRR
meno male mi fate sentire meno ciofeca, c'ero rimasta male proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiomeno male mi fate sentire meno ciofeca, c'ero rimasta male proprio.
Ce la ricorderemo archgalaxia
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggioHo letto che cercavate qualcosa su Scienze delle costruzioni.
se può interessare.
Mi piacerebbe poter condividere file con altri, così da confrontarci per il prossimo (speriamo sia subito) concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggiodi queste dispense nessuno dice nulla?
Commenta
-
comunque ho chiesto alla notara di famiglia.....sul catasto probatorio, e lei "si certo ce ne sono alcuni speciali!!!"
Al prox concorso non ce li possiamo portare i consulenti di fiducia appresso?????
Rol ti portiamo con noi??????
e ci portiamo pure Olim così se qualcosa non va sullo svolgimento ci avverte
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioIn prov di trieste è probatorio, perchè è attivo quello ex-austriaco.
@katlyme: sei in ottima compagnia
La domanda è...che cosa intendono loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioIo sono di Trieste e il Catasto non è probatorio. Abbiamo il Tavolare e il Catasto: son due cose diverse, organizzate anche diversamente.
La domanda è...che cosa intendono loro?
Archgalaxia...sono confusa [emoji31] [emoji16]
Commenta
Commenta