Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStiamo di lusso!!!!!!!! [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleoooooooo.......io e tonioooo foreverrrrrrrr ......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio??????????????
......se vieni offro io
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo e tonioooo la sera prima della prova ce magnamo na bella pizza e poi c'hannamo a dormiiii......
......se vieni offro io
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...la mia ancora peggio..errori:4 tabelle e 6 brani..doppio aiutoooo!!!!
sim2 del testo di riferimento, 69 esatte, 6 errori (3 tab, 3 brani), 5 omesse. 80 minuti.Frustrazione a go go, improperi ecc ecc. Massimo risultato fin qui ottenuto con il Simone.
Inizio nuova simulazione ripam laureati, 40 +40 casuali
Finito 5 minuti fa, 78 esatte, 2 errori, 76 minuti.
Il tutto fatto con gli occhi che mi ballavano e con lo stress a 1000.
Che conclusioni trarre?
Commenta
-
https://docs.google.com/spreadsheets...28o/edit#gid=0
Ho preparato un foglio elettronico condiviso con le soluzioni ufficiali tabelle laureati e la segnalazione dei refusi
Ci sono 3 colonne:
la prima con num quesito e sol ufficiale
la seconda con eventuale segnalazione del refuso *
la terza colonna riporta, per i refusi indicati ufficialmente da ripam, la dicitura "ufficiale", altrimenti se è segnalato da noi riporta la soluzione esatta
Io per ora ne ho inserito due, ne avevo trovato anche altri, vedrò di inserirli
Ditemi se riuscite ad accedere e modificare il file
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAnche io ho la prova il 26, alle 12...mi sa che potremo fare il viaggio insieme...parti la mattina o il pomeriggio del 25? Io sono ancora indeciso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioVoglio farmi male e mi Simonizzo, ore 0915...
sim2 del testo di riferimento, 69 esatte, 6 errori (3 tab, 3 brani), 5 omesse. 80 minuti.Frustrazione a go go, improperi ecc ecc. Massimo risultato fin qui ottenuto con il Simone.
Inizio nuova simulazione ripam laureati, 40 +40 casuali
Finito 5 minuti fa, 78 esatte, 2 errori, 76 minuti.
Il tutto fatto con gli occhi che mi ballavano e con lo stress a 1000.
Che conclusioni trarre?
Commenta
Commenta