annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pugni...:-))))

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Però una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -

Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc

Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.

Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.

Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto
      Standing ovation
      😉😚😄
      pio un appellativo per gente così ce l'ho e se Olim mi vuole bannare faccia pure..
      P A R A S S I T I
      e non mi venite a dire che esagero... Perché secondo voi cosa sono?!

Commenta

Ragazzi una curiosità: i risultati della prova che saranno pubblicati il 2 dicembre comprenderanno solo chi ha superato o tutti?

Commenta

Todos....altrimenti poi come faccio a prendere in giro a quei 2?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
            Ragazzi una curiosità: i risultati della prova che saranno pubblicati il 2 dicembre comprenderanno solo chi ha superato o tutti?
            Dovremmo esserci tutti, con indicata la posizione...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Ooooo trippaaaaaa.....ieri ho sentito pure arch.n.....e ho incontrato logic ingfrancesca star e pierina
              Ahahahah prrrrrrrrrrrrrr
              Annina no
              Non sono riuscita a passare ma vi ho pensati...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Io vicino alle oche vedo sempre tamarri....:-))
                Geniale ROL...questa mi era sfuggita

Commenta

Ho appena terminato la lettura di un articolo di un fiscalista vips..sui grandi gruppi, ti tira le botte dalle mani proprio...:-))))))

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Geniale ROL...questa mi era sfuggita
                    Non é cosi?? :-)) Se ci devi pure parlare con questa deve essre afforza così :-))))

Commenta

Tamarro in senso lato....tamarro dentro :-)))

Commenta

Sto operando...
                      X