Pugni...:-))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioPerò una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -
Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc
Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.
Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.
Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto
😉😚😄
pio un appellativo per gente così ce l'ho e se Olim mi vuole bannare faccia pure..
P A R A S S I T I
e non mi venite a dire che esagero... Perché secondo voi cosa sono?!
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioRagazzi una curiosità: i risultati della prova che saranno pubblicati il 2 dicembre comprenderanno solo chi ha superato o tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOoooo trippaaaaaa.....ieri ho sentito pure arch.n.....e ho incontrato logic ingfrancesca star e pierina
Ahahahah prrrrrrrrrrrrrr
Annina no
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo vicino alle oche vedo sempre tamarri....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioGeniale ROL...questa mi era sfuggita
Commenta
Commenta