annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatta simulazione 30 30 20
    20 sono le serie
    Testi da shl
    Tab da laureati nap
    Serie da shl
    Risultato 8 errori impiegati 52 minuti!!!
    2 errori su tab e 6 su brani [emoji24]
    Tutti ancora da verificare ... Xché dovevo mangiare prima della fine pausa pranzo...
    Ora me li controllo...almeno i brani perché ho confrontato con risultati rossi quindi non del tutto affidabili...
    MA MI SENTO CARICAAAAAAA
    FINALMENTE SCESA SOTTO I 10 errori

Commenta

L'esercizio paga...lavorate ragazzi lavorate!!!! Domani pausa pranzo simulo le 2011

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Veramente mi domando perché vi intestardiate ora sul simone. É fuorviante, ti porta a fare calcoli assurdi e così perdi completamente il ragionamento. Che poi è forse una banca dati da cui potrebbero attingere x i test? No!!! Finora hanno attinto da ripam e shl. Secondo me, se ci si vuol esercitare su qualcosa di diverso, allora ci sono le altre tipologie ripam, senza dimenticare i ripam puglia -gli ultimi 200 quesiti- e magari qualche domanda carina dai test

Io devo assolutamente dare uno sguardo a quelli Puglia...delle shl quello che "mi preoccupa " è che sono 3 risp e 'nessuna delle risposte " è raro da trovare...
        Non vorrei gasarmi su tipologie troppo semplici...
        La cartina di tornasole sarà la simulazione sulle prove vecchie

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          sei dipendente? non puoi chiedere qualche giorno di ferie, permessi, mezze giornate...
          Si sono dipendente...il problema è che già per il giorno del concorso e quello prima ho dovuto prendere congedo parentale...mia figlia è piccola e va all'asilo e le mie ferie si viviamo con le sue malattie..quindi a stecchetto con ferie e permessi... E dopo una giornata piena (7:40-17:15) di asilo quando torno a casa sono TOTALMENTE SUA... E onestamente non voglio toglierle altro tempo, questi giorni non torneranno più e io già me li godo poco!!!!
          Quindi stresso il mio cervello a lavoro...tra pausa pranzo e tempi di calcolo del pc... Porto avanti lavoro e preparazione concorso nelle 9 ore che passo qua..la sera quando lei dorme mi alleno dal cell con serie e qualcosa altro ripam... E onestamente credo che di più nn posso fare...
          In tutto questo sono in attesa della seconda prova tfa
          Che il mio cervello mi assista!!!!

Commenta

David Guetta - Dangerous (feat. Sam Martin) (Lyric Video) (2014) - MusicPlayOn

Commenta

Deve 100 milioni di euro al Fisco sequestrati beni a noto avvocato

Commenta

Ragà guardavo il file semaforo degli shl, sezione tabelle, ed ho visto che tutti gli esercizi hanno una risposta oramai.
                Potrei rifare quelli che sono in rosso in modo da farli passare, una volta ricontrollati, ad ARANCIO, che dite?

Commenta

Evasione, colpo da 60 milioni

Commenta

shl

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Io devo assolutamente dare uno sguardo a quelli Puglia...delle shl quello che "mi preoccupa " è che sono 3 risp e 'nessuna delle risposte " è raro da trovare...
                    Non vorrei gasarmi su tipologie troppo semplici...
                    La cartina di tornasole sarà la simulazione sulle prove vecchie
                    Ragazzi mi dite come faccio a rintracciare ai test shl famosi io mi sto scervellando con il Simone ma sinceramente in alcuni casi non so come si possano risolvere senza calcolatrice!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi dite come faccio a rintracciare ai test shl famosi io mi sto scervellando con il Simone ma sinceramente in alcuni casi non so come si possano risolvere senza calcolatrice!!!!!!
                      per gli shl devi andare sulla graffetta accanto all'indice del forum Concorsi Agenzia Delle Entrate 2014
                      ovviamente in quello dei 140 funzionari tecnici

Commenta

Sto operando...
                      X