annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Accanto alla sol in rosso di alcune tabelle, nella colonna accanto qualcuno ha messo la sua sol in verde... E ora?
    Mi sto contenendo...
    Personalmente comincio a vedere tabelle e tabelline da tutte le parti, mi sa che cambio genere
    Ha ragione pierina .... Si sta creando un caos con questi file...

Commenta

Insomma, mia figlia il funzionamento del semaforo lo conosce da quando aveva tre anni!! Prova a passare col rosso con lei a bordo...
      Eppure dovremmo essere tutti ing o arc...
      [emoji37][emoji37][emoji37][emoji37][emoji37][emoji37][emoji37]

Commenta

[QUOTE=leo_;779828]Buongiorno belli...
        ...la forza a me la date voi

E tu a noi.....

Commenta

qualcuno mi sa dire come si calcola il 1% 5% 7% 8% 12% 41% con un metodo rapido....ad es. il 10% si divide per 10?

Commenta

Pierina mi propongo per rifare tutte quelle dove c'è discordanza e mettere in giallo( o forse meglio in rosso.. In modo che ci sarà un ulteriore doppio controllo?) una delle due alternative. E ovviamente cancellare il valore di seconda colonna... Che ne pensi?

Commenta

Accanto alla sol in rosso di alcune tabelle, nella colonna accanto qualcuno ha messo la sua sol in verde... E ora?
              Mi sto contenendo...
              Personalmente comincio a vedere tabelle e tabelline da tutte le parti, mi sa che cambio genere
              Buongiorno Pierina...
              ?..l'ho notato ieri sera...per questo ho aggiunto esortazione in rosso...analizziamole ..e poi ne discutiamo qui

Commenta

Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
                qualcuno mi sa dire come si calcola il 1% 5% 7% 8% 12% 41% con un metodo rapido....ad es. il 10% si divide per 10?
                Moltiplicazione per 5 = dividi per 2 e moltiplichi per 10

Commenta

Cerchiamo di stare attenti però... ho trovato valori in verde sbagliati... e ne abbiamo discusso qui...

Commenta

Infatti stiamo facendo un enorme pasticcio
                    stiamo perdendo tempo a ridiscutere degli stessi quesiti, mentre l'obiettivo di questo lavoro era proprio quello di evitare queste perdite di tempo, proprio ora.
                    a questo punto non so che dirvi

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      Buongiornoooo...

Ho sognato che ero a roma e non riuscivo a trovare la strada per tornare a casa... Sarò grave????
                      non saprei, vorresti avere l'assegnazione del posto vicino a casa o ti va bene anche roma?

Commenta

Sto operando...
                      X