annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Grazie...grazie....grazie...
    Io l'ispirazione l'avrò domani mattina..ma devo dire che condivido tutto quello che hai detto..pure su di me [emoji16] [emoji41]
    E lo so che mi vuoi bene e pure io. ..ma io tanto sto ubriaca....voglio bene a tutti!!!

Sissarelly ma perché sei stata via due mesi...ste perle e sta musica ci hai fatto perdere...in bocca al lupo ai miei compagni di avventura di domani...ma domani rifarò tutto
    leo...ero sempre vicino a voi con il pensiero e con il cuore...solo che sono meno preparata...
    comunque
    vedrai che domani sarà una passeggiata perchè sei preparata e lo sai anche tu...
    a presto...
    siamo tutti con te e tutti con tutti insieme...
    ed è un bel vantaggio...

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
      leo...ero sempre vicino a voi con il pensiero e con il cuore...solo che sono meno preparata...
      comunque
      vedrai che domani sarà una passeggiata perchè sei preparata e lo sai anche tu...
      a presto...
      siamo tutti con te e tutti con tutti insieme...
      ed è un bel vantaggio...
      Grazie...
      Bentornata!!!

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooo oooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Alternale.....
          252:6=42:6=7
          12x5=60x5=300

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ?.ciao sissarelly2011...con leo ci eravamo chieste che fine avessi fatto..ben tornata...giusto in tempo per la prova!!
            ciao star3....vedo che sei molto prepatata...
            mi fa piacere...ti abbraccio

Commenta

...rivedo alcuni esercizi dei post precedenti...e non immaginate le emozioni che affiorano...

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooo oooooooooo
                cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                  ciao star3....vedo che sei molto prepatata...
                  mi fa piacere...ti abbraccio
                  ..spero solo che non mi freghi l'ansia del tic tac tic tac[emoji6] ..peccato che tu non abbia condiviso con noi l'ultimo periodo pre test attitudinali...ma ci rifaremo in seguito...un abbraccio[emoji6] ...ed in bocca al lupo

Commenta

Ciao Ragazzi,
                    volevo darvi un "in bocca al Lupo" a tutti.
                    Siete fantastici, vi ho seguito sempre (scritto pochissimo ma sono molti gradini sotto di voi e quindi con poche cose interessanti da dire). Siete stati una compagnia, supporto morale, stimolo ad esercitarsi oltre che una banca dati selezionata di musica per ogni circostanza. lPer le simulazioni mi sono fermato qualche giorno fa all'ultima decente per paura dei risvolti morali di un eventuale (per il vero probabile) simulazione disastrosa ma comunque ho capito che ha ragionissima ROL quando dice che chi segue il forum attivamente abbia più possibilità di passare. Tutti i suoi consigli e quelli degli altri sono preziosissimi in quanto durante le mie simulazioni quasi tutti gli errori commessi potevano essere ricondotti a quelli per cui eravamo stati messi in guardia.
                    Un abbraccio a tutti!
                    P.S.: un segno distintivo di chi segue il Forum secondo me sarà il “Righello” (appena vedo qualcuno munito gli faccio il toto-nickname)
                    P.P.S: Spin…per favore….una benedizione…….credo non si rifiuti a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                      Appena terminata ultima simulazione 30 (brani)+30 (tabelle)+10(serie)+10(+ -) costruita a caso tra shl e ripam. Risultati discreti: 4 errori e 4 omesse. Una delle omesse, nel numerico deduttivo (RIPAM 1200-1026): mi aiutate?
                      92 16 62 -
                      213 33 73 +
                      88 318 46 -
                      15 45 85 +
                      17 43 93 -
                      SOL.:
                      33 53 43
                      99 91 17
                      17 13 37
                      12 24 36
                      314 55 57
                      Forse la A, la somma delle cifre del primo numero è 6, poi l ultima cifra del primo, del secondo e del terzo numero è sempre la stessa.

Commenta

Sto operando...
                      X