annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Crepi.........
    Ma tu quando lo fai?
    il 26....se non scappo prima

Commenta

Spin pure a me il potere della benedizione please ....non si sa mai...magari fai miracoli e ti proclamiamo Santo protettore del forum

Commenta

Rol...grazie del rullo...[emoji5]

Commenta

buona serata a tutti e ....in bocca al lupo

Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al cammino.
          E’ il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, ci arricchisce mentre lo percorriamo, bisogna saper trarre da quello che siamo abituati a guardare tutti i giorni i segreti, che a causa della routine, non riusciamo a vedere.
          Paulo Coelho

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito,
          è il momento in cui tutto ha inizio.
          J. Morrison

Commenta

Ehi in bocca al lupo a chi sosterrà la prova domani...in particolare a leo con la quale mi sono più volte scontrato(scherzo, lo sai che ti voglio bene! )...devo dire che è stata una bellissima cavalcata insieme. ..non mi aspettavo questo clima quando mi sono iscritto. ..tutte grandi persone, grandi motivatori, grandi amici, un gruppo mai visto! E poi l'assiduità...a proposito Olim grazie per aver implementato Tapatalk, così ho avuto modo di seguirvi sempre, perché prima mi era molto difficile...grazie a Rol, il nostro angelo custode ed un grazie immenso a Spin ovviamente. ..sempre a dispensare consigli, a darci la carica!
            E come dimenticare pierina, il sergente di ferro?
            scrivo a tratti. ...ma volevo dire che non nomino tutti per non fare un post immenso, ma fate come se lo avessi fatto!
            Ultima modifica di frabatman2014; 24-11-2014, 18:48.

Commenta

Ragazzi scusate, io non ho capito questa

252...12...42. .60...7...300

me la spiegate che sono a lavoro e non riesco a concentrarmi?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Ehi in bocca al lupo a chi sosterrà la prova domani...in particolare a leo con la quale mi sono più volte scontrato(scherzo, lo sai che ti voglio bene! )...devo dire che è stata una bellissima cavalcata insieme. ..non mi aspettavo questo clima quando mi sono iscritto. ..tutte grandi persone, grandi motivatori, grandi amici, un gruppo mai visto! E poi l'assiduità...a proposito Olim grazie per aver implementato Tapatalk, così ho avuto modo di seguirvi sempre, perché prima mi era molto difficile...grazie a Rol, il nostro angelo custode ed un grazie immenso a Spin ovviamente. ..sempre a dispensare consigli, a darci la carica!
                E come dimenticare pierina, il sergente di ferro?
                scrivo a tratti. ...ma volevo dire che non nomino tutti per non fare un post immenso, ma fate come se lo avessi fatto!
                Grazie...grazie....grazie...
                Io l'ispirazione l'avrò domani mattina..ma devo dire che condivido tutto quello che hai detto..pure su di me [emoji16] [emoji41]
                E lo so che mi vuoi bene e pure io. ..ma io tanto sto ubriaca....voglio bene a tutti!!!

Sissarelly ma perché sei stata via due mesi...ste perle e sta musica ci hai fatto perdere...in bocca al lupo ai miei compagni di avventura di domani...ma domani rifarò tutto

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate, io non ho capito questa

252...12...42. .60...7...300

me la spiegate che sono a lavoro e non riesco a concentrarmi?
                  Alternale.....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Alternale.....
                    Che cacata hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      ok...in fondo non ci sono da due mesi....
                      un saluto a tutti
                      ciao amici
                      a presto
                      ?.ciao sissarelly2011...con leo ci eravamo chieste che fine avessi fatto..ben tornata...giusto in tempo per la prova!!

Commenta

Sto operando...
                      X