Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
buona serata a tutti e ....in bocca al lupo
Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al cammino.
E’ il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, ci arricchisce mentre lo percorriamo, bisogna saper trarre da quello che siamo abituati a guardare tutti i giorni i segreti, che a causa della routine, non riusciamo a vedere.
Paulo Coelho
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito,
è il momento in cui tutto ha inizio.
J. Morrison
Commenta
-
Ehi in bocca al lupo a chi sosterrà la prova domani...in particolare a leo con la quale mi sono più volte scontrato(scherzo, lo sai che ti voglio bene! )...devo dire che è stata una bellissima cavalcata insieme. ..non mi aspettavo questo clima quando mi sono iscritto. ..tutte grandi persone, grandi motivatori, grandi amici, un gruppo mai visto! E poi l'assiduità...a proposito Olim grazie per aver implementato Tapatalk, così ho avuto modo di seguirvi sempre, perché prima mi era molto difficile...grazie a Rol, il nostro angelo custode ed un grazie immenso a Spin ovviamente. ..sempre a dispensare consigli, a darci la carica!
E come dimenticare pierina, il sergente di ferro?
scrivo a tratti. ...ma volevo dire che non nomino tutti per non fare un post immenso, ma fate come se lo avessi fatto!Ultima modifica di frabatman2014; 24-11-2014, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioEhi in bocca al lupo a chi sosterrà la prova domani...in particolare a leo con la quale mi sono più volte scontrato(scherzo, lo sai che ti voglio bene! )...devo dire che è stata una bellissima cavalcata insieme. ..non mi aspettavo questo clima quando mi sono iscritto. ..tutte grandi persone, grandi motivatori, grandi amici, un gruppo mai visto! E poi l'assiduità...a proposito Olim grazie per aver implementato Tapatalk, così ho avuto modo di seguirvi sempre, perché prima mi era molto difficile...grazie a Rol, il nostro angelo custode ed un grazie immenso a Spin ovviamente. ..sempre a dispensare consigli, a darci la carica!
E come dimenticare pierina, il sergente di ferro?
scrivo a tratti. ...ma volevo dire che non nomino tutti per non fare un post immenso, ma fate come se lo avessi fatto!
Io l'ispirazione l'avrò domani mattina..ma devo dire che condivido tutto quello che hai detto..pure su di me [emoji16] [emoji41]
E lo so che mi vuoi bene e pure io. ..ma io tanto sto ubriaca....voglio bene a tutti!!!
Sissarelly ma perché sei stata via due mesi...ste perle e sta musica ci hai fatto perdere...in bocca al lupo ai miei compagni di avventura di domani...ma domani rifarò tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, io non ho capito questa
252...12...42. .60...7...300
me la spiegate che sono a lavoro e non riesco a concentrarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAlternale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiook...in fondo non ci sono da due mesi....
un saluto a tutti
ciao amici
a presto
Commenta
Commenta