Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma soprattutto nonfare rumore...che si.sente fino a quaà...:-))Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioPierina a che ora suona la tua sveglia domani???
Commenta
-
Spin
Io sono la.......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNa tristezza qua..meno male che ci sono.i miei amici del forum:-)
da te
Commenta
-
controllo e ti dicoOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioshl 304 ci sono due risposte C e accanto A
io direi A perchè:
209 cellulari venduti da NEXZ nel 2002
908 totale dei cellulari NEXZ venditi
209 908 91 (circa 10%)*2=182...quindi poco più di 23%
L'accendiamo la A???
Commenta
-
Davvero Rol, oggi ha fatto nu burdello...mi fa male la testa...non riuscivo più a seguirla...forum sub sub forum foum mail sub mail...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa soprattutto nonfare rumore...che si.sente fino a quaà...:-))
Commenta
-
Tutti ma non tutti tutti :-)Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiohai visto??? meno male si!!!e siamo tutti belli belli vè?
Commenta
-
non so, dovrei chiedere a mio figlioOriginariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioPierina a che ora suona la tua sveglia domani???
ma per ora lo lascio dormire!
Commenta
-
te piacerebbe....studia filaaaaaaaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo sono la.......
da te 
Commenta
-
Mi ricordo la creatura appena sbarcata faceva la timida...ehh ma io lo sapevo che era na forza sta donna...:-)Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDavvero Rol, oggi ha fatto nu burdello...mi fa male la testa...non riuscivo più a seguirla...forum sub sub forum foum mail sub mail...
Commenta
-
Spin
Mi hai tolto le parole di bocca.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi ricordo la creatura appena sbarcata faceva la timida...ehh ma io lo sapevo che era na forza sta donna...:-)
Commenta

Commenta