Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioPierina a che ora suona la tua sveglia domani???
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNa tristezza qua..meno male che ci sono.i miei amici del forum:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioshl 304 ci sono due risposte C e accanto A
io direi A perchè:
209 cellulari venduti da NEXZ nel 2002
908 totale dei cellulari NEXZ venditi
209 908 91 (circa 10%)*2=182...quindi poco più di 23%
L'accendiamo la A???
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa soprattutto nonfare rumore...che si.sente fino a quaà...:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiohai visto??? meno male si!!!e siamo tutti belli belli vè?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioPierina a che ora suona la tua sveglia domani???
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo sono la....... da te
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDavvero Rol, oggi ha fatto nu burdello...mi fa male la testa...non riuscivo più a seguirla...forum sub sub forum foum mail sub mail...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi ricordo la creatura appena sbarcata faceva la timida...ehh ma io lo sapevo che era na forza sta donna...:-)
Commenta
Commenta