Originariamente inviato da kratos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Mi pare che si ripetono sempre le stesse idiote considerazioni facendosene un caso personale:
a) che tutti dovevano essere assunti e' stato detto su questo forum, negli uffici locali e tra i sindacalisti. Sembrava la soluzione piu' giusta.Non e' successo? Va bene e non ripetiamo sempre le stesse cose( la cosa piu' demenziale e' leggere che non si e' studiato molto perche si confidava nell'assunzione di tutti,,,cose da pazzi)
b)solo un tirocinante e io sono ex tirocinante in attesa di orale, puo' parlare di tirocinio e di come si e' svolto.Mi fa ridere chi ne parla e non ha nemmeno superato le prove dei quiz:Prima diventa prete e poi di' la messa.
c) rivolto a paola66:sto ancora aspettando dove e quando ho detto quella frase che mi hai accusato di ripetere. Se non me lo dici, sono io che dico che spari fesserie.(il tutto te l'ho detto con educazione....)
d)per quelli che parlano di tirocinio e non sanno cosa sia....prima arrivateci e poi parlatene.
Commenta
-
[QUOTE=bandecoro;317124]Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
OT
Ciao vecchio!!!
Noi ce la dobbiamo fare per forza!!
e....
se non torniamo per l' alba... chiamate il Presidente! (Jack Burton)
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioquesta l'hai già detta...almeno abbi cura di modificare il frasario dei vari personaggi
aspetto di sapere con precisione quando e dove ho detto questa frase.
Tu dici parecchie fesserie..paola 66
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVedrai che dal prossimo concorso il Tirocinio sarà FONDAMENTALE ai fini della valutazione..così troveranno il modo di raggiungere ugualmente gli obbiettivi. Siamo carne da macello amico mio
Commenta
-
[QUOTE=bandecoro;317102]Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio300 milioni di topi
Ci sono topi tutti in giro, topi tutti intorno,
...cut...cut...
Illustrissimo!!! Ciao!
C'hai ragione, però qua si divertono tutti,lascia trastullare un pò anche me...eccheè??
Un caro saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggiocaro geordie, se non fossimo tutti dei sorci non ci troveremmo a questo punto!
La canzone di De Gregori è splendida e w le pantegane dei Navigli!!
Viva le zoccole dei caruggi di Genova e di tutto il mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggioQuello che ho visto in Amminitrazione è che c'è gente così oberata di lavoro che non ha proprio il tempo di stare a fare relazioni e altro. Altro che valutazione sul campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono Bandecoro...non era uguale per tutti...non almeno per i laureati in giurisprudenza ... ne converrai spero !
si sarebbe dovuta fare la media delle due prove ... e invece quando facemmo i secondi quiz un funzionario " tanto carino " disse con aria da falco sulle prede...eh! la vera selezione si fa oggi ! ...e questo ti pare normale ? ... hanno rifatto la stessa cosa...spietati prima...spietati ora.
un anno di lavoro...si ma retribuito !
il trasferimento...una scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono Bandecoro...non era uguale per tutti...non almeno per i laureati in giurisprudenza ... ne converrai spero !
si sarebbe dovuta fare la media delle due prove ... e invece quando facemmo i secondi quiz un funzionario " tanto carino " disse con aria da falco sulle prede...eh! la vera selezione si fa oggi ! ...e questo ti pare normale ? ... hanno rifatto la stessa cosa...spietati prima...spietati ora.
un anno di lavoro...si ma retribuito !
il trasferimento...una scelta
Tremonti non ha avuto l'idea di mettere una tassa sulle baggianate, che si scrivono e si dicono, altrimenti lo Stato avrebbe fatto soldi a palate.
Andiamo con ordine:
il 46% di quelli che sono stati ammessi al tirocinio erano laureati in giurisprudenza, il 7% in scienze politiche,il 47% in economia.Questi sono i dati,tutto il resto e' fesseria.
Non si doveva fare nessuna media.Le due prove erano ad esclusione diretta,come prescrive il bando.E' curioso che questo bando viene tirato da tutte le parti, a secondo del proprio vantaggio.
Cosi come il bando non prescrive l'assunzione di tutti i tirocinanti, cosi prescrive l'eliminazione diretta,a scatole cinesi dalla prima alla seconda prova e al tirocinio.Il bando e' sempre valido e non a convenienza.Quel funzionario ha citato il bando e cio' che il bando prescriveva.E' normalissimo in quanto previsto.
Consoliamoci colleghi tirocinanti, siamo stati retribuiti!
E andare nel nord l'abbiamo voluto noi, magari lasciando un lavoro precario o altro: che ci lamentiamo a fare se ora ci sbattono fuori dopo aver fatto il nostro dovere e forse piu' del nostro dovere?
Noi tirocinanti non abbiamo diritto a lamentarci e a contestare(il bando in questo caso e' giusto,non diceva che saremmo stati assunti tutti): ha piu' diritto chi, magari, pur essendo enciclopedico e tuttologo , non e' riuscito ad accedere al tirocinio,magari facendo la media delle 2 prove(il bando in questo caso e' ingiusto perche' doveva fare questa media).
Da domani si ricomincia: anticipata solidarieta' ai non idonei e,come dice Gerry Scotti,Dio ce la mandi buona e metta la Sua mano su tutti, intelligenti e cretini,belli e brutti..
Commenta
Commenta