annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Concorso-truffa 2008

Il cattivo gusto non ha MAI fine !!!!!! a quanto pare solo in Lombardia....

Prossimamente avrà inizio la nuova serie 2009......

Michelle non ti abbattere, non ne vale la pena.

grazie...
    solo chi ha visto può capire...
    non ho fatto un'esame splendido (le mie domande erano terribili!) però, credimi, ho visto passare gente con esame dello stesso livello e anche peggio... gente che ha completamente saltato una domanda!

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
      grazie...
      non ho fatto un'esame splendido (le mie domande erano terribili!) però, credimi, ho visto passare gente con esame dello stesso livello e anche peggio... gente che ha completamente saltato una domanda!
      Io non ho assistito a nessun esame ma non ho la minima difficolta' ad esprimerti tutta la mia solidarieta':
      E' il princicpio che contesto e questo atteggiamento dato all'orale.
      Vedrai che saranno coerenti anche col concorso 2009.

In linea teorica l'ideale sarebbe che venisse boicottato.... il concorso 2008 e 2009.
      Purtroppo cio' non accadra' c'e' molta poverta in giro e sete di sistemarsi e questi in alto lo sanno bene!

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio

In linea teorica l'ideale sarebbe che venisse boicottato....

Io lo boicotto perchè sono da sempre coerente con le mie idee e pensieri.

Tu? Voi? Gli altri?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Concorso-truffa 2008

Il cattivo gusto non ha MAI fine !!!!!! a quanto pare solo in Lombardia....

Prossimamente avrà inizio la nuova serie 2009......

Michelle non ti abbattere, non ne vale la pena.
          tranquilla, i non idonei ci saranno anche in tutte le altre regioni interessate. Vedrai alla fine che tutto si livellera' sul 20% ed entreranno per il numero dei posti messi a concorso

Commenta

Ragazzi, grazie a tutti!
            anch'io non idonea...
            sono abbastanza disgustata... scene pietose...
            tenete duro!
            Potresti dirci, se non ti dispiace, cosa ti hanno chiesto e com'è andata l'interrogazione?
            Grazie.

Commenta

grazie...

Io ho visto anche di peggio: ho visto passare, con voti soddisfacenti (26-27) candidati che non hanno aperto bocca.
              Ed ho visto l'amarezza di chi, invece, ha sostenuto una prova orale decentissima tornarsene a casa.

EVVIVA L'ITALIA DEI RACCOMANDATI!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                Potresti dirci, se non ti dispiace, cosa ti hanno chiesto e com'è andata l'interrogazione?
                Grazie.
                certo.
                trib: la deroga al segreto bancario ai fini fiscali
                civ: il divieto di atti emulativi
                cont: oneri straordinari

credo siano domande abbastanza sfigate!
                molto particolareggiate e tecniche... non credo ci sia molto da dire con domande del genere...
                poi se confrontate a domande del tipo: capacità contributiva, presupposto oggettivo Iva, il contratto, obbligazione in genere... ecc.
                ho risposto ma, ovviamente, dopo la definizione ho iniziato a divagare un po'...
                sulla domanda di tributario, per esempio, ho fatto cenno alla privacy e quindi alla deroga... poi come funziona la procedura per la richiesta dei dati alla banca... ma poi? credo non ci sia altro da dire!!!
                anche sugli atti emulativi... ho chiesto in giro appena finito e li ricordavano solo alcuni laureati in giurisprudenza...neanche i membri sapevano... hanno prima dovuto leggerlo al Pc!!! che vergogna...
                poi è passata gente che non sapeva quali erano i diritti reali di garanzia, responsabilità contrattuale, soggetti Iva...

Commenta

certo.

molto particolareggiate e tecniche... non credo ci sia molto da dire con domande del genere...
                  poi se confrontate a domande del tipo: capacità contributiva, presupposto oggettivo Iva, il contratto, obbligazione in genere... ecc.
                  ho risposto ma, ovviamente, dopo la definizione ho iniziato a divagare un po'...
                  sulla domanda di tributario, per esempio, ho fatto cenno alla privacy e quindi alla deroga... poi come funziona la procedura per la richiesta dei dati alla banca... ma poi? credo non ci sia altro da dire!!!
                  anche sugli atti emulativi... ho chiesto in giro appena finito e li ricordavano solo alcuni laureati in giurisprudenza...neanche i membri sapevano... hanno prima dovuto leggerlo al Pc!!! che vergogna...
                  poi è passata gente che non sapeva quali erano i diritti reali di garanzia, responsabilità contrattuale, soggetti Iva...
                  Allucinante. Solidarietà piena.

Commenta

[QUOTE=Ladyangel;316804]Io lo boicotto perchè sono da sempre coerente con le mie idee e pensieri.

Tu? Voi? Gli altri?

scusa ...in che senso lo boicotti ?...non vai a fare l'orale ?...oppure l'hai già sostenuto ed è andato male ?...mi sa che mi sono persa qualcosa...
                    nec recisa recedit

Commenta

certo.

In che senso "leggerlo al pc"??? hanno un pc a disposizione per verificare le risposte???

Commenta

Sto operando...
                      X