Originariamente inviato da mbergs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Senti, io ho espresso la mia opinione. Ben lungi da me pretendere che tu la condivida.Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioe come le scorri? Come valuti un candidato ultimo nella prova tecnico professionale e tra i primi dieci in quella attitudinale? Sommi i voti? fai una media aritmetica semplice? Ponderata? stili una nuova graduatoria in cui ha i punteggi di entrambe? e per gli sfigati della Toscana e Piemonte leggi quello che hanno scritto sull' e learning? ma dai.... se così fosse si prepara una nuova stagione di ricorsi
Commenta
-
Anche quella ci vuole mio caro.
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioSi dai Romasco... un pò di autocelebrazione.....I.Santacrocelover
Commenta
-
Concordo in toto! Ottima analisiOriginariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioe come le scorri? Come valuti un candidato ultimo nella prova tecnico professionale e tra i primi dieci in quella attitudinale? Sommi i voti? fai una media aritmetica semplice? Ponderata? stili una nuova graduatoria in cui ha i punteggi di entrambe? e per gli sfigati della Toscana e Piemonte leggi quello che hanno scritto sull' e learning? ma dai.... se così fosse si prepara una nuova stagione di ricorsi
Commenta
-
Pronti ! eccomi qua...Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBoriss torniamo alle domande di tributario. Che è meglio ! Paola 66 ci sei ? Vai, butta giù un'altra domandina.
Allora... deduzione delle minusvalenze, sia in contabilità che in fiscale( sopratttutto questa differenza), ed in particolare:
a) minusvalenze pex e...
b) dividend washing....
Buon divertimento
nec recisa recedit
Commenta
-
Ottima scelta
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPronti ! eccomi qua...
Allora... deduzione delle minusvalenze, sia in contabilità che in fiscale( sopratttutto questa differenza), ed in particolare:
a) minusvalenze pex e...
b) dividend washing....
Buon divertimento
I.Santacrocelover
Commenta
-
I risultati delle prove preselettive non contano un'acca, purtroppoOriginariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioe come le scorri? Come valuti un candidato ultimo nella prova tecnico professionale e tra i primi dieci in quella attitudinale? Sommi i voti? fai una media aritmetica semplice? Ponderata? stili una nuova graduatoria in cui ha i punteggi di entrambe? e per gli sfigati della Toscana e Piemonte leggi quello che hanno scritto sull' e learning? ma dai.... se così fosse si prepara una nuova stagione di ricorsi
. Ce l'hanno confermato in Dr durante uno dei bellissimi incontri riguardanti l'e-learning
.
Poi mi è venuto il timore che gli esaminatori facciano come gli assistenti dell'Università, cioè che si dividano i compiti per fare il **** ai candidati (15-20 minuti di interrogazione ciascuno), per poi riunirsi alla fine della giornata e concordare il voto, tenendo conto anche delle schede di valutazione del tirocinio. che ne dite
Ultima modifica di kyr09; 18-05-2009, 19:20.
Commenta
-
La minusvalenza esente non è deducibile per le società di capitali.Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPronti ! eccomi qua...
a) minusvalenze pex e...
b) dividend washing....
Buon divertimento
E' deducibile per il 49,72% del suo valore per le società di persone e per le imprese individuali.
Questo se sono presenti i 4 requisiti della pex.
Al di fuori del caso delle partecipazioni esenti sono in linea di principio totalmente deducibili salvo il caso del dividen washing.I.Santacrocelover
Commenta
-
Subito dopo cena vi posto la mia ricostruzione del Rappresentante fiscale ...Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBoriss torniamo alle domande di tributario. Che è meglio ! Paola 66 ci sei ? Vai, butta giù un'altra domandina.
... pesante e leggero
ciao ciaonec recisa recedit
Commenta

Commenta