annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La risposta data da me per la parte civilistica e da da Paola per la parte fiscale con l'aggiunta del quadro RG per gli imprenditori individuali e societa di persone in contab semplificata in base all'art. 18 del dpr 600 del 73 è un dogma, è oro colato è certezza allo stato puro. Cosa devo di re di più.

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Insomma, io ho già fatto sclerare i colleghi: riusciamo a redigere una risposta completa? Mi sembrava che lo scambio tra romasco e paola avesse messo il punto... ma mi sbagliavo.
    Non giocate con i nostri nervi, sono già tanto provati... ;p
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Insomma, se esce questa domanda dico "Chiedo l'aiuto del pubblico" ;p
      Ma no ! parli degli aspetti civili e fiscali, del deposito in CCIAA e poi eventualmente della predisposizione da parte degli amministratori e del ruolo delle società di revisione.

Questo "signore" che ha lanciato la domanda ed al quale ci siamo affannati a rispondere ( certo per quel poco che abbiamo potuto) stà giocando ... evidentemente non ha di meglio da fare.

In bocca al lupo

PS però era proprio carina l'idea dell'aiuti del pubblico...
      nec recisa recedit

Commenta

Poi se vogliamo fare salotto è un'altra cosa.
        Andatevi a leggere gli articoli 14.15.16.17.18 del drp 600 del 73.
        In più, per la parte civilistica andate a verificare 2216, 2214 del c.c.
        Probabilmente chi pone la domanda non sa nemmeno cos'è un bilancio e come si redige un bilancio.
        Non sa cos'è un RG un RF, un EC perchè in vita sua non ha mai visto una dichiarazione.
        Siamo in Italia.
        Chi non sa insegna.
        Fabrigu, se ti viene fatta quella domanda e risponderai come ti suggerisco nemmeno il padre eterno potrà dirti nulla.
        Siate seri belli.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          La risposta data da me per la parte civilistica e da da Paola per la parte fiscale con l'aggiunta del quadro RG per gli imprenditori individuali e societa di persone in contab semplificata in base all'art. 18 del dpr 600 del 73 è un dogma, è oro colato è certezza allo stato puro. Cosa devo di re di più.
          No, il quadro RG lascialo perdere che non c'entra nulla col bilancio...

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            No, il quadro RG lascialo perdere che non c'entra nulla col bilancio...
            Ciao boris,
            premetto che non sono tirocinante ma "aspirante". Dunque io sono andata a vedermi sull'unico 2009 PF questo riquadro RG menzionato da romasco ... ma tu perchè dici che non centra con il bilancio ? puoi spiegare cos'è allora.

PS io sono laureata in legge quindi perdona l'ignoranza e se puoi parla facile facile
            Ciao
            nec recisa recedit

Commenta

bello vedi che se non redigo il bilancio perchè sono uno che sto in contabilità semplificata l'RG è obbligatorio. Vai a studiare che hai tanto da imparare.
              I.Santacrocelover

Commenta

Secondo me non hai mai compilato una dichiarazione, non sai nemmeno cos'è una dichiarazione, non sai nemmeno cos'è UNICOPF parte 3. Vai sul sito del tuo prossimo datore di lavoro e studia.
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ciao boris,
                  premetto che non sono tirocinante ma "aspirante". Dunque io sono andata a vedermi sull'unico 2009 PF questo riquadro RG menzionato da romasco ... ma tu perchè dici che non centra con il bilancio ? puoi spiegare cos'è allora.

PS io sono laureata in legge quindi perdona l'ignoranza e se puoi parla facile facile
                  Ciao
                  .
                  Scusa Paola-
                  Ho allegato il quadro RG.
                  Vediamo cosa dice il nostra saccente BORISS.
                  Boriss allora hai letto le istruzione ? A cosa serve l'RG ?
                  File allegati
                  I.Santacrocelover

Commenta

Sto aspettando Boriss- Secondo te perchè il quadro RG si chiama : imprese in contabilità semplificata.
                    Aspetto bello. Tu che mi hai suggerito di lasciare stare il quadre RG. Devo dire che sei un ignorante ?
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      .
                      Scusa Paola-
                      Ho allegato il quadro RG.
                      Vediamo cosa dice il nostra saccente BORISS.
                      Boriss allora hai letto le istruzione ? A cosa serve l'RG ?
                      Grazie...
                      però sentiamo cosa ha da dire boriss ... magari ha un punto di vista diverso, chissà...
                      seguo il forum dall'inizio del concorso 2008 e non ti ho mai sentito così... diciamo teso !
                      sarà l'effetto "orale" ma in fondo pensa che di solito proprio chi sa di più tende a sottovalutarsi e ad avere timore ... quindi...

C'è una cosa che vorrei chiederti ( sempre da inognorante laureata in legge) : ma tutti i dati tipici di bilancio non vengono riportati anche nell'unico SC?
                      cioè voglio dire perchè non ci si basa sul bilancio magari da allegare alla dichiarazione ed invece si richiede di riportare tutta quella marea di dati?

saluti
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X