Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Per zerokama e palaia
Ciao futuri colleghi, vedo che non hanno mandato solo me a Pescia..il fatto di sapere che non sono solo e che la destinazione pare carina mi aiuta a smaltire la delusione di non essere rimasto nella mia amata Firenze. Considerato il fatto che abito a mezzochilometro da Firenze 1 e 2, e che ogni mattina dovrò incamminarmi verso la stazione centrale passandoci davanti (mentre io raggiungerò il mio ufficio non prima di un'ora abbondante di treno) mi auguro veramente di trovare un ambiente accogliente...
Commenta
-
Per ragazze che devono venire a Firenze
Volevo segnalare alle fortunate "straniere" che verranno a svolgere a Firenze il tirocinio al posto mio (non so se si avverte un certa vena polemica), che la mia ragazza ha a disposizione una camera singola in un appartamento abitato da altre due ragazze lavoratrici in zona San. Jacopino (ossia, per chi non lo sapesse, vicino alla Stazione centrale e quindi in buona posizione per i tirocinanti di Fi 1 e 2, ma anche per quelli di Fi 3). Per informazioni, vi do il suo numero di casa: 055350603.
Commenta
-
per vin_79
Originariamente inviato da vin_79 Visualizza il messaggioNo ma vivo a pisa da diversi anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggioCiao futuri colleghi, vedo che non hanno mandato solo me a Pescia..il fatto di sapere che non sono solo e che la destinazione pare carina mi aiuta a smaltire la delusione di non essere rimasto nella mia amata Firenze. Considerato il fatto che abito a mezzochilometro da Firenze 1 e 2, e che ogni mattina dovrò incamminarmi verso la stazione centrale passandoci davanti (mentre io raggiungerò il mio ufficio non prima di un'ora abbondante di treno) mi auguro veramente di trovare un ambiente accogliente...
ci sentiamo, futuro collega
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioio mi trovo una stanza a pisa semmai ho visto che pisa-pontedera sono appena 20 minuti di treno.Ciao,
Andy
Commenta
-
Sono stato accontentato: Grosseto.
Dovrò in ogni caso svegliarmi alle 4.30 tutte le mattine per prendere la prima nave, non credo infatti che prenderò una stanza poiché la sera voglio tornare da moglie e bimbo.
Ma in compenso, nel frattempo, hanno stoppato la chiusura dell'ufficio di Portoferraio, quindi per lo meno posso sperare, sempre orale permettendo, di essere assegnato, un giorno, all'ufficio "di casa".
Speriamo che i sacrifici saranno riapagati.
Intanto un saluto a tutti e in particolare ai futuri colleghi tirocinanti di Grosseto.
Renato
Commenta
-
Ciao ragazzi...aggiorno il database, questa è l'ultima versione che ho trovato ....mi hanno dato Empoli!Andromeda anche te per il 27?
Micky visto che non è lontanissimo da Firenze possiamo organizzare un derby di calcetto...sempre che ad empoli ci sia qualcuno che abbia voglia di giocare. Leggevo che anche si fanno molti accertamenti su ditte cinesi...ma è possibile che in toscana si lavori solo con cinesi? Secondo voi meglio prendere casa ad empoli o firenze?
Commenta
Commenta