annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    secondo me siamo in pochi... io e te e qpzalm
    tu sei toscano?
    No ma vivo a pisa da diversi anni...

Commenta

Bene bene a quanto pare siamo arrivati a tre!! io cmq credo di prendere casa a pontedera...non mi va di fare la pendolare anche se ancora non è detto, può darsi che non trovi nulla e allora dovrò optare anche io per Pisa....vedremo...

Commenta

Per zerokama e palaia

Ciao futuri colleghi, vedo che non hanno mandato solo me a Pescia..il fatto di sapere che non sono solo e che la destinazione pare carina mi aiuta a smaltire la delusione di non essere rimasto nella mia amata Firenze. Considerato il fatto che abito a mezzochilometro da Firenze 1 e 2, e che ogni mattina dovrò incamminarmi verso la stazione centrale passandoci davanti (mentre io raggiungerò il mio ufficio non prima di un'ora abbondante di treno) mi auguro veramente di trovare un ambiente accogliente...

Commenta

Per ragazze che devono venire a Firenze

Volevo segnalare alle fortunate "straniere" che verranno a svolgere a Firenze il tirocinio al posto mio (non so se si avverte un certa vena polemica), che la mia ragazza ha a disposizione una camera singola in un appartamento abitato da altre due ragazze lavoratrici in zona San. Jacopino (ossia, per chi non lo sapesse, vicino alla Stazione centrale e quindi in buona posizione per i tirocinanti di Fi 1 e 2, ma anche per quelli di Fi 3). Per informazioni, vi do il suo numero di casa: 055350603.

Commenta

Ciao Danbod, ti ho mandato una mail...

Commenta

per vin_79

Originariamente inviato da vin_79 Visualizza il messaggio
              No ma vivo a pisa da diversi anni...
              ascolta .. io sto pensando di trovare una stanza in affitto a pisa e non a pontedera. che dici? è vicina? ho visto che in treno sono appena 20 minuti.. tu cosi farai?

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                Ciao futuri colleghi, vedo che non hanno mandato solo me a Pescia..il fatto di sapere che non sono solo e che la destinazione pare carina mi aiuta a smaltire la delusione di non essere rimasto nella mia amata Firenze. Considerato il fatto che abito a mezzochilometro da Firenze 1 e 2, e che ogni mattina dovrò incamminarmi verso la stazione centrale passandoci davanti (mentre io raggiungerò il mio ufficio non prima di un'ora abbondante di treno) mi auguro veramente di trovare un ambiente accogliente...
                Ciao Psyco... l'ambiente di Pescia un po' lo conosco e credo che ti troverai bene, anche se m'immagino a pieno la tua delusione essendo di Firenze e so che per te venire quaggiù è un po' disagevole (non fosse altro che ho percorso x tanti anni universitari il tragitto in treno)... magra consolazione è che l'ufficio non è lontanissimo dalla stazione e in 5/10 ci arrivi...
                ci sentiamo, futuro collega
                P.

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  io mi trovo una stanza a pisa semmai ho visto che pisa-pontedera sono appena 20 minuti di treno.
                  Tra l'altro a Pontedera l'ufficio A.E. e' proprio a 2 passi dalla stazione, verso l'area della Piaggio, non dalla parte dell'uscita centrale.
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Sono stato accontentato: Grosseto.
                    Dovrò in ogni caso svegliarmi alle 4.30 tutte le mattine per prendere la prima nave, non credo infatti che prenderò una stanza poiché la sera voglio tornare da moglie e bimbo.
                    Ma in compenso, nel frattempo, hanno stoppato la chiusura dell'ufficio di Portoferraio, quindi per lo meno posso sperare, sempre orale permettendo, di essere assegnato, un giorno, all'ufficio "di casa".
                    Speriamo che i sacrifici saranno riapagati.
                    Intanto un saluto a tutti e in particolare ai futuri colleghi tirocinanti di Grosseto.
                    Renato

Commenta

Ciao ragazzi...aggiorno il database, questa è l'ultima versione che ho trovato ....mi hanno dato Empoli!Andromeda anche te per il 27?
                      Micky visto che non è lontanissimo da Firenze possiamo organizzare un derby di calcetto...sempre che ad empoli ci sia qualcuno che abbia voglia di giocare. Leggevo che anche si fanno molti accertamenti su ditte cinesi...ma è possibile che in toscana si lavori solo con cinesi? Secondo voi meglio prendere casa ad empoli o firenze?
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X