annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
    miiii!! valiant è un bellissimo nome! i tuoi genitori erano troppo avanti!!!

mi togliete una curiosità? ma nella raccomandata (non nella mail, che ho ricevuto) inviata dalla direzione regionale figura anche il posto in graduatoria? e, se sì, è lo stesso dell'ultima prova o c'è una media di qualche tipo con la precedente?
    mi hanno inviato la raccomandata che però - a quanto sembra - è tornata indietro (c'è il custode e nel frattempo ci è arrivata un'altra raccomadata ed un pacco... bah!) ed ora sto attendendo il reinvio...
    Sulla raccomandata figura il posto in graduatoria della seconda prova

Commenta

miiii!! valiant è un bellissimo nome! i tuoi genitori erano troppo avanti!!!

mi togliete una curiosità? ma nella raccomandata (non nella mail, che ho ricevuto) inviata dalla direzione regionale figura anche il posto in graduatoria? e, se sì, è lo stesso dell'ultima prova o c'è una media di qualche tipo con la precedente?
      mi hanno inviato la raccomandata che però - a quanto sembra - è tornata indietro (c'è il custode e nel frattempo ci è arrivata un'altra raccomadata ed un pacco... bah!) ed ora sto attendendo il reinvio...
      Grazie per il nome, i miei erano avantissimo

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        certo altrimenti le preferenze manco le avrebbero chieste!!inoltre credo che rientri nelle stesse esigenze dell'AE evitare che molte persone rinuncino allo stage, perchè se assegnano le sedi senza criteri logici c'è questo rischio, visto che uno stage pochi sarebbero disposti a farlo a 100km e passa da casa facendo i pendolari tutti i giorni!aspettiamo fiduciosi..
        Ma secondo voi la posizione intorno a 200 mi dà la possibilità di scelta o le mie preferenze andranno a vuoto?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi la posizione intorno a 200 mi dà la possibilità di scelta o le mie preferenze andranno a vuoto?
          penso che conti qualcosa; anch'io sono intorno alla posizione 200; dipende anche da quanti indicheranno Milano come prima destinazione.

Commenta

mumble mumble...
            io ho fatto questo conto relativo a milano, dove voglio andare (o meglio rimanere!):
            prendiamo per buona l'ipotesi dell'assegnazione alle sedi prescelte in base al posizionamento in graduatoria. prendiamo per buona anche l'info letta in qualche post che a milano ci sarebbero 200 posti. prendiamo altresì per buona la percentuale del 3d sondaggio sedi lombardia (40% di aspiranti milanesi). ne conseguirebbe che, fino al 500 posto circa, chi ha indicato milano avrebbe serie possibilità di esservi assegnato.
            ... o almeno credo: i bicchieri di chiaretto con cui ho piacevolmente accompagnato il pesce spada ai ferri rendono inspiegabilmente problematici i calcoli...

Commenta

mumble mumble...
              io ho fatto questo conto relativo a milano, dove voglio andare (o meglio rimanere!):
              prendiamo per buona l'ipotesi dell'assegnazione alle sedi prescelte in base al posizionamento in graduatoria. prendiamo per buona anche l'info letta in qualche post che a milano ci sarebbero 200 posti. prendiamo altresì per buona la percentuale del 3d sondaggio sedi lombardia (40% di aspiranti milanesi). ne conseguirebbe che, fino al 500 posto circa, chi ha indicato milano avrebbe serie possibilità di esservi assegnato.
              ... o almeno credo: i bicchieri di chiaretto con cui ho piacevolmente accompagnato il pesce spada ai ferri rendono inspiegabilmente problematici i calcoli...
              Mi sa che ti fa male bere...............

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti fa male bere...............
                dici??

Commenta

sarà un mese ricco di emozioni!!!! speriamo bene ragazzi. abbiamo condiviso ansie e paure, gioie e tensioni ma spero che possiamo diventare tutti colleghi, senza concorrenza sleale tra noi!!!!
                  la via della felicità è ancora lontana (per me) ma intravedo una luce....
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
                    penso che conti qualcosa; anch'io sono intorno alla posizione 200; dipende anche da quanti indicheranno Milano come prima destinazione.
                    difficile dirlo , ma con un po' di buona sorte , è probabile che ti accontentino

Commenta

Io ho indicato MILANO1 e Busto Arsizio se qualche ragazzo/a di Avellino ha espresso le stesse preferenze può contattarmi all'indirizzo email

Commenta

Sto operando...
                      X