Originariamente inviato da pipapo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggiomiiii!! valiant è un bellissimo nome! i tuoi genitori erano troppo avanti!!!
mi togliete una curiosità? ma nella raccomandata (non nella mail, che ho ricevuto) inviata dalla direzione regionale figura anche il posto in graduatoria? e, se sì, è lo stesso dell'ultima prova o c'è una media di qualche tipo con la precedente?
mi hanno inviato la raccomandata che però - a quanto sembra - è tornata indietro (c'è il custode e nel frattempo ci è arrivata un'altra raccomadata ed un pacco... bah!) ed ora sto attendendo il reinvio...
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiocerto altrimenti le preferenze manco le avrebbero chieste!!inoltre credo che rientri nelle stesse esigenze dell'AE evitare che molte persone rinuncino allo stage, perchè se assegnano le sedi senza criteri logici c'è questo rischio, visto che uno stage pochi sarebbero disposti a farlo a 100km e passa da casa facendo i pendolari tutti i giorni!aspettiamo fiduciosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioMa secondo voi la posizione intorno a 200 mi dà la possibilità di scelta o le mie preferenze andranno a vuoto?
Commenta
-
mumble mumble...
io ho fatto questo conto relativo a milano, dove voglio andare (o meglio rimanere!):
prendiamo per buona l'ipotesi dell'assegnazione alle sedi prescelte in base al posizionamento in graduatoria. prendiamo per buona anche l'info letta in qualche post che a milano ci sarebbero 200 posti. prendiamo altresì per buona la percentuale del 3d sondaggio sedi lombardia (40% di aspiranti milanesi). ne conseguirebbe che, fino al 500 posto circa, chi ha indicato milano avrebbe serie possibilità di esservi assegnato.
... o almeno credo: i bicchieri di chiaretto con cui ho piacevolmente accompagnato il pesce spada ai ferri rendono inspiegabilmente problematici i calcoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggiomumble mumble...
io ho fatto questo conto relativo a milano, dove voglio andare (o meglio rimanere!):
prendiamo per buona l'ipotesi dell'assegnazione alle sedi prescelte in base al posizionamento in graduatoria. prendiamo per buona anche l'info letta in qualche post che a milano ci sarebbero 200 posti. prendiamo altresì per buona la percentuale del 3d sondaggio sedi lombardia (40% di aspiranti milanesi). ne conseguirebbe che, fino al 500 posto circa, chi ha indicato milano avrebbe serie possibilità di esservi assegnato.
... o almeno credo: i bicchieri di chiaretto con cui ho piacevolmente accompagnato il pesce spada ai ferri rendono inspiegabilmente problematici i calcoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioMi sa che ti fa male bere...............
Commenta
-
Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggiopenso che conti qualcosa; anch'io sono intorno alla posizione 200; dipende anche da quanti indicheranno Milano come prima destinazione.
Commenta
Commenta