Originariamente inviato da Tety
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggioIo penso di scegliere Saronno e Milano 5. Sono Calabrese per cui un posto vale l'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioCiao Tety, se non sbaglio Milano 5 è in via dei Missaglia che è facilmente raggiungibile con la linea verde della metro.
Potrebbe anche essere l'Ufficio di Milano 4...
ma non ricordo bene!
Però... intanto bisogna badgiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo sono campana ma mi sono trasferita a Milano per lavoro più di un anno fa...chissà magari ci conosceremo di persona
Valuta bene gli uffici che indicherai...
Uno è al polo nord e l'altro è al polo sud di Milano!!!
Saronno e Milano 5 sono agli antipodi...
dai più coerenza alle tue scelte e magari avrai maggiori possibilità di essere accontentata!
almeno come delimitazione geografica!
Commenta
-
Ciao, ho visto la discussione e ho pensato di poter essere utilie, io lavoro da due anni a milano 5 e penso che sia una sede buona per un ragazzo/a appena arrivato, (non la migliore però che ritengo essere milano 1 in pieno centro e vicinissima alla stazione), l'ufficio è facilmente collegato con la zona in cui in genere alloggiano o escono la sera tutti ragazzi e dove ci sono (a mio avviso) più divertimenti,...... per chi conosce milano, ma anche per chi non la conosce è collegato dal tram n. 3 ai navigli, alla zona di porta ticinese, e al duomo, (con fermata davanti all'ufficio "Missaglia -Saponaro," l'ufficio è in via missaglia n.97., anche il tram. n.15 che copre la tratta duomo - rozzano ferma li davanti, altrimenti si prende la MM 2 verde, fio a piazza abbiategrasso e poi si prende o il tram n. 3 o il 15.
poi ci sono lati positivi e negativi, considerate però che è il mio Ufficio e ho un (seppur minimo) senso di appartenenza pertanto sono parziiale, cmq , per chi ha l'auto è l'unico ufficio di Milano in cui il parcheggio non è un problema, è uno degli Uffici più giovani di Milano, e l'ambiente a mio avviso è molto tranquillo, i lati negativi possono essere relativi alla zona subito antistante l'Ufficio che non permette passeggiate come a Milano 1 (che io reputo l'Ufficio migliore, però lì non si parcheggia) e il fatto che lo straordinario è limitato a sette ore, (a milano 1 non ha limiti).
Per quanto riguarda gli altri uffici milano 3 è oltre la stazione centrale, zona lambrate, che a me non piace , milano 1 è in pieno centro e vicinissimo alla staz. centrale, milano 4 è in un posto non molto raccomandabile zona corvetto forse è il peggiore come luogo, e non se ne parla benissimo, milano 2 e milano 6 non so bene dove si trovino, uno dei de di sicuro è in piazzale stuparich (zona fiera , non male.
Io cmq non sceglierei mai la provincia per il solo fatto che in tutti gli uffici di Milano c'è grande flessibilità, entrata dalle 7 e 30 alle 9e 30 (10 a milano 5), 5 rientri settimanali e quindi buono pasto ogni giorno e possibilità di uscire alle 13 e 30 senza dover chiedere il permesso.....tutte queste cose a quanto so (potrei anche sbagliarmi ) non ci sono negli uffici in provincia......spero di essere stato utile e se qualcuno dovesse finire a milano 5 io sono lì ......sesto piano stanza 602....ciaoooooo
Commenta
Commenta