annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
    Ciao Manu 76, grazie mille!credo metterò questa come seconda sede...
    Io ho scelto Milano 1 e 2...forse ho osato troppo ma ci spero è vicinissimo casa mia...

Commenta

Spero ti accontentino!

Commenta

Io penso di scegliere Saronno e Milano 5. Sono Calabrese per cui un posto vale l'altro...

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
          Io penso di scegliere Saronno e Milano 5. Sono Calabrese per cui un posto vale l'altro...
          Io sono campana ma mi sono trasferita a Milano per lavoro più di un anno fa...chissà magari ci conosceremo di persona

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
            Ciao Tety, se non sbaglio Milano 5 è in via dei Missaglia che è facilmente raggiungibile con la linea verde della metro.
            Ma mi sa che poi bisogna predere il bus (un paio di linee vanno in zona Via Missaglia). O ricordo male??
            Potrebbe anche essere l'Ufficio di Milano 4...
            ma non ricordo bene!
            Però... intanto bisogna badgiare!

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
              Io sono campana ma mi sono trasferita a Milano per lavoro più di un anno fa...chissà magari ci conosceremo di persona
              MESSAGGIO PER TETY....

Valuta bene gli uffici che indicherai...
              Uno è al polo nord e l'altro è al polo sud di Milano!!!

Saronno e Milano 5 sono agli antipodi...
              dai più coerenza alle tue scelte e magari avrai maggiori possibilità di essere accontentata!
              almeno come delimitazione geografica!

Commenta

Beh, vista la diversa scelta delle sedi è un pò difficile! Ma non si sa mai nella vita, magari potremmo conoscerci.

Commenta

Ciao, ho visto la discussione e ho pensato di poter essere utilie, io lavoro da due anni a milano 5 e penso che sia una sede buona per un ragazzo/a appena arrivato, (non la migliore però che ritengo essere milano 1 in pieno centro e vicinissima alla stazione), l'ufficio è facilmente collegato con la zona in cui in genere alloggiano o escono la sera tutti ragazzi e dove ci sono (a mio avviso) più divertimenti,...... per chi conosce milano, ma anche per chi non la conosce è collegato dal tram n. 3 ai navigli, alla zona di porta ticinese, e al duomo, (con fermata davanti all'ufficio "Missaglia -Saponaro," l'ufficio è in via missaglia n.97., anche il tram. n.15 che copre la tratta duomo - rozzano ferma li davanti, altrimenti si prende la MM 2 verde, fio a piazza abbiategrasso e poi si prende o il tram n. 3 o il 15.
                  poi ci sono lati positivi e negativi, considerate però che è il mio Ufficio e ho un (seppur minimo) senso di appartenenza pertanto sono parziiale, cmq , per chi ha l'auto è l'unico ufficio di Milano in cui il parcheggio non è un problema, è uno degli Uffici più giovani di Milano, e l'ambiente a mio avviso è molto tranquillo, i lati negativi possono essere relativi alla zona subito antistante l'Ufficio che non permette passeggiate come a Milano 1 (che io reputo l'Ufficio migliore, però lì non si parcheggia) e il fatto che lo straordinario è limitato a sette ore, (a milano 1 non ha limiti).
                  Per quanto riguarda gli altri uffici milano 3 è oltre la stazione centrale, zona lambrate, che a me non piace , milano 1 è in pieno centro e vicinissimo alla staz. centrale, milano 4 è in un posto non molto raccomandabile zona corvetto forse è il peggiore come luogo, e non se ne parla benissimo, milano 2 e milano 6 non so bene dove si trovino, uno dei de di sicuro è in piazzale stuparich (zona fiera , non male.
                  Io cmq non sceglierei mai la provincia per il solo fatto che in tutti gli uffici di Milano c'è grande flessibilità, entrata dalle 7 e 30 alle 9e 30 (10 a milano 5), 5 rientri settimanali e quindi buono pasto ogni giorno e possibilità di uscire alle 13 e 30 senza dover chiedere il permesso.....tutte queste cose a quanto so (potrei anche sbagliarmi ) non ci sono negli uffici in provincia......spero di essere stato utile e se qualcuno dovesse finire a milano 5 io sono lì ......sesto piano stanza 602....ciaoooooo

Commenta

Grazie mille per queste informazioni! se mi dovessero mandare lì ci conosceremo di persona. Grazie ancora.

Commenta

Lista dei tirocinanti

Nuovo file aggiornato dei tirocinanti in Lombardia.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X