annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinanti in Lombardia

Dopo tanta ansia abbiamo conosciuto i nostri destini!!
    Forza ai ragazzi non rientranti....ci saranno rinuncie vedrete!!
    Propongo di fare una raccolta di nominativi, con mail e provenienza al fine di organizzarci al meglio in Lombardia per chi non è Lombardo!!!
    Potrebbe essere utile per un alloggio in comune, per la scelta eventuale della destinazione!!

facciamo un data base!!
    appena finito ne avremo tutti il file!
    posso farlo io o qualche genio di excel!!

inizio io:

Gnegno, alias Vincenzo
    Lombardia
    vincepor@fastwebnet.it
    Sede preferita: penso mantova, cremona (da valutare)

forza forumisti!! dopo la veglia la gioia!!
    gnegno nazionale :)

per il tirocino che si sa di certo??? tipo stipendio, agevolazioni, ore lavorative....

Commenta

ciao a tutti, sono un residente in Lombardia ammesso al tirocinio, ovviamente spero di essere assegnato all'ufficio del mio paese dell'hinterland milanese, tuttavia ci sono almeno altri dieci uffici raggiungibili facendo il pendolare in auto o coi mezzi...un consiglio per quelli che verranno assegnati a Milano...prendete la case nell'hinterland, i prezzi sono più onesti e i collegamenti ottimi...ad esempio il mio paese è collegato con un treno ogni quarto d'ora verso il capoluogo ma ce ne sono tanti altri di paesini così.

Congratulazioni a tutti gli ammessi!

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sono un residente in Lombardia ammesso al tirocinio, ovviamente spero di essere assegnato all'ufficio del mio paese dell'hinterland milanese, tuttavia ci sono almeno altri dieci uffici raggiungibili facendo il pendolare in auto o coi mezzi...un consiglio per quelli che verranno assegnati a Milano...prendete la case nell'hinterland, i prezzi sono più onesti e i collegamenti ottimi...ad esempio il mio paese è collegato con un treno ogni quarto d'ora verso il capoluogo ma ce ne sono tanti altri di paesini così.

Congratulazioni a tutti gli ammessi!
        grazie!!! sei dell'85!!! pensavo di essere ilpiù piccolo!!! ancora complimenti!!
        ke mi dici di Cremona, Pavia, Mantova?? sono vivibili e accessibili??

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Dopo tanta ansia abbiamo conosciuto i nostri destini!!
          Forza ai ragazzi non rientranti....ci saranno rinuncie vedrete!!
          Propongo di fare una raccolta di nominativi, con mail e provenienza al fine di organizzarci al meglio in Lombardia per chi non è Lombardo!!!
          Potrebbe essere utile per un alloggio in comune, per la scelta eventuale della destinazione!!

facciamo un data base!!
          appena finito ne avremo tutti il file!
          posso farlo io o qualche genio di excel!!

inizio io:

Gnegno, alias Vincenzo
          Lombardia
          vincepor@fastwebnet.it
          Sede preferita: penso mantova, cremona (da valutare)

forza forumisti!! dopo la veglia la gioia!!
          Killermiller; offline Ottavio
          Campania - Avellino
          superottavio[nospam]supereva.it (per inviarmi mail sostituire [nospam] con @ )
          Sede preferita: ci penso su.

Gnegno, Lombardo di dove?

Commenta

Ankio tirocinante in Lombardia...Sono di Palermo...quando si saprà quando inizia il tirocinio??

Commenta

non so dirti i prezzi di quelle città, a pelle ti consiglierei Pavia per la sua vicinanza con Milano, comunque la provincia pavese è molto vasta, potresti finire nelle risaie della lomellina oppure tra i vigneti dell'oltrepò, Mantova è un gioiellino artistico ma non ti so proprio dire come si possa vivere, di sicuro delle tre è quella dove mangi meglio!!anche Cremona ti permetterebbe di non sganciarti troppo da Milano, se vai a Mantova tieni conto che sei abbastanza isolato dal capoluogo ma non so se per te la cosa sia importante. Penso che comunque anche il discorso fatto per Milano valga pure per le altre città: prendere casa nei paesini della cintura extraurbana e fare il pendolare credo sia la soluzione più vantaggiosa ma, vivendo nel triangolo Milano, Varese, Como, e conoscendo poco il sistema di mezzi pubblici delle altre province prendi con le pinze questa mia affermazione

Commenta

Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
                Killermiller; offline Ottavio
                Campania - Avellino
                superottavio[nospam]supereva.it (per inviarmi mail sostituire [nospam] con @ )
                Sede preferita: ci penso su.

Gnegno, Lombardo di dove?
                sono pugliese!!!!!

Commenta

La mia sede preferita è varese,il tirocinio inizierà ad ottobre

Commenta

ok raga!!! se volete lasciate le vostre mail!!! faccio uno schema!!! per aiutarci

Commenta

Sto operando...
                    X