annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...giā...

Commenta

Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
      ...giā...
      la procedure di assegnazione delle sedi per i cfl č molto diversa da quella degli stage. Non fatevi troppi problemi, certo se siete in fondo alla graduatoria non aspettatevi troppo cosė evitate di rimanere delusi!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        la procedure di assegnazione delle sedi per i cfl č molto diversa da quella degli stage. Non fatevi troppi problemi, certo se siete in fondo alla graduatoria non aspettatevi troppo cosė evitate di rimanere delusi!

Ma quindi secondo te graduatoria e preferenze saranno tenute in considerazione? ...Un minimo di logica vorrebbe di si...

Commenta

certo altrimenti le preferenze manco le avrebbero chieste!!inoltre credo che rientri nelle stesse esigenze dell'AE evitare che molte persone rinuncino allo stage, perchč se assegnano le sedi senza criteri logici c'č questo rischio, visto che uno stage pochi sarebbero disposti a farlo a 100km e passa da casa facendo i pendolari tutti i giorni!aspettiamo fiduciosi..

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            certo altrimenti le preferenze manco le avrebbero chieste!!inoltre credo che rientri nelle stesse esigenze dell'AE evitare che molte persone rinuncino allo stage, perchč se assegnano le sedi senza criteri logici c'č questo rischio, visto che uno stage pochi sarebbero disposti a farlo a 100km e passa da casa facendo i pendolari tutti i giorni!aspettiamo fiduciosi..

Concordo pienamente!
            Ti ringrazio

Commenta

Un saluto a tutti i tirocinanti delle Lombardia; č la prima volta che scrivo sul forum; mi chiamo Valiant, ho 33 anni e sono di Bari. ( ho aggiornato il database con i miei dati ).

Commenta

miiii!! valiant č un bellissimo nome! i tuoi genitori erano troppo avanti!!!

mi togliete una curiositā? ma nella raccomandata (non nella mail, che ho ricevuto) inviata dalla direzione regionale figura anche il posto in graduatoria? e, se sė, č lo stesso dell'ultima prova o c'č una media di qualche tipo con la precedente?
                mi hanno inviato la raccomandata che perō - a quanto sembra - č tornata indietro (c'č il custode e nel frattempo ci č arrivata un'altra raccomadata ed un pacco... bah!) ed ora sto attendendo il reinvio...

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                  miiii!! valiant č un bellissimo nome! i tuoi genitori erano troppo avanti!!!

mi togliete una curiositā? ma nella raccomandata (non nella mail, che ho ricevuto) inviata dalla direzione regionale figura anche il posto in graduatoria? e, se sė, č lo stesso dell'ultima prova o c'č una media di qualche tipo con la precedente?
                  mi hanno inviato la raccomandata che perō - a quanto sembra - č tornata indietro (c'č il custode e nel frattempo ci č arrivata un'altra raccomadata ed un pacco... bah!) ed ora sto attendendo il reinvio...
                  c'č il posto in graduatoria e coincide con quello della seconda prova, almeno nel mio caso

Commenta

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
                    c'č il posto in graduatoria e coincide con quello della seconda prova, almeno nel mio caso
                    ok, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
                      Confermo anch'io.

Commenta

Sto operando...
                      X