Io non abito lontano da Nola, aggiungetemi e ci scambiamo due opinioni ok? vinpap@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao, vorrei essere aggiunto al database tirocinanti in lombardia; sono di Bari, il mio nome è Valiant, la mia mail è valiantiusco@libero.it, le mie preferenze sono Milano e Bergamo.
Commenta
-
un saluto a tutti, si sono anch'io tra i tirocinanti lombardi!!!!!
la mia preferenza è brescia 1 e 2, immagino sia una scelta molto impopolare ma il mio ragazzo che ha vinto il concorso lo scorso anno è già lì, per cui.........chi sa se verrò accontentata.
in verità devo ancora mandare fax e raccomandata ma lo farò entro oggi....
sto aspettando il certificato dell'asl......solo a caserta ci mettono tanto tempo per dare i risultati delle analisi........avete spedito tutti sia il fax che la raccomandata?l'indirizzo è la solita via manin.........
un saluto a tutti.....ci vediamo in lombardia!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggioPer VINCE84 e FENICE sono della provincia di Avellino, oltre a Milano1 ho indicato Busto Arsizio perchè è vicina all'aereoporto di Malpensa ed inoltre è un punto di riferimento per l'industria tessile per cui l'ufficio locale è secondo me abbastanza importante
Commenta
-
ciao...scusate il ritardo nella risposta ma ieri ho avuto problemi con internet..il mio indirizzo nonchè contatto msn è silviapeluso@hotmail.it
non ho ancora scelto le sedi definitive ma sicuramente resterò zona milano..
teniamoci in contatto almeno ci diamo una mano tra di noi ...
Commenta
-
avete visto i prezzi delle case a milano? io sto cercando una singola lì. se qcuno cerca compagno di casa la mia mail è giavvo@hotmail.it
P.S. non sporco e non perdo peli!
Commenta
-
ciao a tutti, questa del database è un'ottima idea, io sono di Salerno e sono stato ammesso al tirocinio in Lombardia. La mia e-mail è: colazionescivolosa@hotmail.it teniamoci in contatto
Commenta
Commenta