io sono giulia e sono di Lecco, spero che almeno per il tirocinio mi assegnino a questa sede, voi che dite?
il mio contatto è valegiuliAThotmail.it (anche msn)
esattamente quello che spero per me...secondo me cercheranno di rispettare, nei limiti, le preferenze date... anche se non ho ancora capito DOVE darle....
sono un po' lenta a scrivere, sono una neofita del forum...hai letto la risp che ho dato?
cmq, senza campanilismo, posso affermare che a mantova si sta da dio!
credo lo stesso valga per cr...
grazie!!! io vorrei venire a Mantova senza averla mai vista. è una sensazione!!! Milano non mi piace!!
come alloggi c'è possibilità di non dare 1000euro al mese??
Anche la mia. La mia cervicale non vede l'ora di misurarsi con l'inverno lombardo.
aspetta di vedere la nebbia, e poi credo che la cervicale passerà in secono piano!
purtroppo, scherzi a parte, d'inverno la nebbia è il problema maggiore della pianura padana...
Roba che non vedi a 3 metri avanti...
grazie!!! io vorrei venire a Mantova senza averla mai vista. è una sensazione!!! Milano non mi piace!!
come alloggi c'è possibilità di non dare 1000euro al mese??
concordo, anche a me milano non piace!
certo, a mantova i prezzi degli affitti sono certamente più contenuti anche se stanno salendo per effetto dell'apertura di qualche facoltà universitaria (ai miei tempi l'università non c'era)
certo, a mantova i prezzi degli affitti sono certamente più contenuti anche se stanno salendo per effetto dell'apertura di qualche facoltà universitaria (ai miei tempi l'università non c'era)
Raga, Clacla77 ha chiamato in DRLombardia. Le sedi saranno assegnate d'ufficio. Nessuna scelta
grazie ancora!!! cmq dovrò vedere come si evolvono le cose!!! mi possono mandare anche in un posto sperduto sulle montagne dove le caprette ti fanno ciao!!!
Commenta