Originariamente inviato da The Witcher
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggiociao,
io sono giulia e sono di Lecco, spero che almeno per il tirocinio mi assegnino a questa sede, voi che dite?
il mio contatto è valegiuliAThotmail.it (anche msn)
esattamente quello che spero per me...secondo me cercheranno di rispettare, nei limiti, le preferenze date... anche se non ho ancora capito DOVE darle....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggiosono un po' lenta a scrivere, sono una neofita del forum...hai letto la risp che ho dato?
cmq, senza campanilismo, posso affermare che a mantova si sta da dio!
credo lo stesso valga per cr...
come alloggi c'è possibilità di non dare 1000euro al mese??gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggioinzandusu poreusu chistionai in sardu...si bieusu in agenzia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggioAnche la mia. La mia cervicale non vede l'ora di misurarsi con l'inverno lombardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioAsi nau beni, s'amigu. Toccada ad arrogai tottu, su burriccu sardu esti su mellugnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggioAnche la mia. La mia cervicale non vede l'ora di misurarsi con l'inverno lombardo.
aspetta di vedere la nebbia, e poi credo che la cervicale passerà in secono piano!
purtroppo, scherzi a parte, d'inverno la nebbia è il problema maggiore della pianura padana...
Roba che non vedi a 3 metri avanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie!!! io vorrei venire a Mantova senza averla mai vista. è una sensazione!!! Milano non mi piace!!
come alloggi c'è possibilità di non dare 1000euro al mese??
concordo, anche a me milano non piace!
certo, a mantova i prezzi degli affitti sono certamente più contenuti anche se stanno salendo per effetto dell'apertura di qualche facoltà universitaria (ai miei tempi l'università non c'era)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggioconcordo, anche a me milano non piace!
certo, a mantova i prezzi degli affitti sono certamente più contenuti anche se stanno salendo per effetto dell'apertura di qualche facoltà universitaria (ai miei tempi l'università non c'era)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggioconcordo, anche a me milano non piace!
certo, a mantova i prezzi degli affitti sono certamente più contenuti anche se stanno salendo per effetto dell'apertura di qualche facoltà universitaria (ai miei tempi l'università non c'era)gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta