annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anche io, dalla Sardegna.
    Pensavo a quel di Mantova o Cremona.

Commenta

Ciao a tutti! ho concorso per la lombardia e sono di mantova...non so niente, ma leggevo da qualche parte che dovrebbero mandarci una raccomandata? so anche che ci verrà richiesto di dare una preferenza...
      per quanto mi riguarda spero di rimanere a mantova o dintorni...

e la data di inizio? una mia amica in veneto diceva che avevano detto per metà ottobre in tutta italia... altri dicono in settembre...boh? spero più avanti possibile perchè ho l'orale da avvocato in ottobre!
      per chi volesse contattarmi:
      dilie77@libero.it

Commenta

ciao,

io sono giulia e sono di Lecco, spero che almeno per il tirocinio mi assegnino a questa sede, voi che dite?
        il mio contatto è valegiuliAThotmail.it (anche msn)

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! ho concorso per la lombardia e sono di mantova...non so niente, ma leggevo da qualche parte che dovrebbero mandarci una raccomandata? so anche che ci verrà richiesto di dare una preferenza...

e la data di inizio? una mia amica in veneto diceva che avevano detto per metà ottobre in tutta italia... altri dicono in settembre...boh? spero più avanti possibile perchè ho l'orale da avvocato in ottobre!
          dilie77@libero.it
          Ci puoi dare qualche delucidazione sul Mantovano -Cremasco, Dily?
          Un grazie anticipato

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio

dilie77@libero.it
            vorrei venire a Mantova!!! mi conviene??come si sta??? grazie
            gnegno nazionale :)

Commenta

Ci sono anch'io from Salerno . Quanto alle preferenze circa la sede, navigo ancora nella più totale incertezza :-\

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                vorrei venire a Mantova!!! mi conviene??come si sta??? grazie
                Gnegno mi copi?

Commenta

salve a tutti, io sono siciliano.. ma si può scegliere la sede?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche io, dalla Sardegna.
                    Pensavo a quel di Mantova o Cremona.

Mantova è una città piccola (47mila abitanti), molto carina e vivibilissima!
                    Contro: è molto tranquilla anche di sera e, soprattutto, è mal collegata con le città circostanti(a parte verona).
                    io ho frequentato l'università a Parma: per 67 km devi fare quasi 3 ore tra 2treni e 1 bus (mentre in auto bastava un'ora)

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Gnegno mi copi?
                      no no!! avevo già dato la preferenza!!! orsù prendiamo casa insieme!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X