annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzi, un'altra cosa in comune, oltre a quella di essere tirocinanti in lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
      Ciao NoVa,
      x favore, potresti inserire anche me nella lista?
      Grazie.

Nick: RATMAN1975
      Nome: Ugo MAZZA
      e-mail: ugomazza1975@libero.it
      cell: 3280188449
      sedI: COMO - PAVIA

UGO

P.S. AAA CERCASI COINQUILINI X COMO

OK. Provvedo

Commenta

Io ho scelto Milano 6 (è la più vicina al posto in zona Baggio nel quale dovrei andare ad abitare). Circa la seconda propendevo per Rho, ben collegata.
        Poi Lefty mi ha messo in crisi e alla fine ho seguito il suo consiglio: Milano 5

Commenta

nova dovrei modificare il mio indirizzo di posta sul file...ti ho inviato una mail al tuo indirizzo

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
            anzi, un'altra cosa in comune, oltre a quella di essere tirocinanti in lombardia.
            Si, sono della mitica classe 1977
            E tu da dove vieni di bello?

Teniamoci in contatto....

Commenta

Originariamente inviato da Harkinget Visualizza il messaggio
              Io ho scelto Milano 6 (è la più vicina al posto in zona Baggio nel quale dovrei andare ad abitare). Circa la seconda propendevo per Rho, ben collegata.
              Poi Lefty mi ha messo in crisi e alla fine ho seguito il suo consiglio: Milano 5
              Ciao Harkinget, anch'io ho scelto Milano 5. Se dovessero accontentarci entrambi saremo colleghi...

Commenta

Ciao, Tety.
                Si credo proprio di si. Anche se la mia prima scelta è la 6: mi son dato da fare con Google Map e col sito dell'ATM e, dovendo andare ad abitare in zona Milano Ovest (Baggio) ho visto che è la più vicina (6,6 km.). Poi qualcuno ha scritto che c'è anche la mensa...
                La 5 invece sembra la migliore da raggiungere con propria vettura.
                A dire il vero avevo puntato anche Rho e Abbiategrasso, x me anch'esse comode da raggiungere in automobile. Però non so che tipo di uffici sono; Rho addirittura mi pare che non abbia singoli uffici ma un open space...
                Spero di essere accontentato, altrimenti mi toccherà salire in anticipo (vivo a Bari) per cercare un alloggio.

Commenta

Originariamente inviato da Harkinget Visualizza il messaggio
                  Ciao, Tety.
                  Si credo proprio di si. Anche se la mia prima scelta è la 6: mi son dato da fare con Google Map e col sito dell'ATM e, dovendo andare ad abitare in zona Milano Ovest (Baggio) ho visto che è la più vicina (6,6 km.). Poi qualcuno ha scritto che c'è anche la mensa...
                  La 5 invece sembra la migliore da raggiungere con propria vettura.
                  A dire il vero avevo puntato anche Rho e Abbiategrasso, x me anch'esse comode da raggiungere in automobile. Però non so che tipo di uffici sono; Rho addirittura mi pare che non abbia singoli uffici ma un open space...
                  Spero di essere accontentato, altrimenti mi toccherà salire in anticipo (vivo a Bari) per cercare un alloggio.
                  La mia prima scelta è Saronno...ma se mi manderanno a Milano 5 ben venga! Spero di trovare casa nelle immediate vicinanze. E spero che ci dicano con largo anticipo la sede di destinazione di modo che riusciamo a trovare un alloggio. Io sono Calabrese.

Commenta

Originariamente inviato da lefty Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho visto la discussione e ho pensato di poter essere utilie, io lavoro da due anni a milano 5 e penso che sia una sede buona per un ragazzo/a appena arrivato, (non la migliore però che ritengo essere milano 1 in pieno centro e vicinissima alla stazione),i lati negativi possono essere relativi alla zona subito antistante l'Ufficio che non permette passeggiate come a Milano 1 (che io reputo l'Ufficio migliore, però lì non si parcheggia) e il fatto che lo straordinario è limitato a sette ore, (a milano 1 non ha limiti).
                    in tutti gli uffici di Milano c'è grande flessibilità, entrata dalle 7 e 30 alle 9e 30 (10 a milano 5), 5 rientri settimanali e quindi buono pasto ogni giorno e possibilità di uscire alle 13 e 30 senza dover chiedere il permesso..... spero di essere stato utile e se qualcuno dovesse finire a milano 5 io sono lì ......sesto piano stanza 602....ciaoooooo

Sei stata utilissima, grazie per il tuo intervento. I motivi per cui reputi Milano 1 la migliore sede sono: zona centrale, straordinario senza limiti. ne esistono altri??? Posso chiederti cosa significa straordinario senza limiti ? sai quanti ragazzi arriveranno a milano 5? e nelle altre sedi? Scusami per le tante domande, e grazie ancora.

Commenta

Credo che, indipendentemente dalla tua posizione in graduatoria, hai buone chances di ottenere Saronno: è richiesta ma non più di altre sedi, mi pare.
                      Ci sono molte industrie alimentari ed una famosa fabbrica di impianti corazzati di sicurezza, se non erro.
                      L'avevo puntata anch'io, ma per raggiungerla in macchina avrei dovuto fare un pezzo di autostrada, con conseguente aumento dei costi.
                      A meno che non rinuncio all'alloggio sul quale posso contare...

Commenta

Sto operando...
                      X