Ragazzi io ho scelto mantova e pavia, ma ciò che più mi preme è di essere avvisato in tempo sulla reale destinazione, altrimenti pensate alla confusuine che si genererebbe per trovare casa...tanto, in fin dei conti la lombardia è una regione molto efficiente, ovunque andremo non staremo niente male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioinfatti avevo notato che nn era una sede molto gettonata....vabbè mi arrangerò
La zona è un po' periferica (se davvero esiste un centro a Milano, soprattutto per la night-life) ma collegata ottimamente, oltre alla mensa ci sono un sacco di ristorantini convenzionati li vicino ....
in particolare uno Brasiliano fantastico si chiama Pequenho o una cosa del genere con 12€ (convenzione AE)mangi e bevi fino allo sfinimento ; ci siamo stati durante un corso ed è davvero ottimo, anche se al pomeriggio poi si dormiva tutti in aula!! (poco consigliato se il pomeriggio si vuole lavorare!!!)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioMilano 6 è in piazza stuparich... è un bell'ufficio abbastanza nuovo ed è a 100 mt dalla fermata della Metro Rossa di piazzale Lotto-Fiermamilanocity.... ci ho fatto 1 mese di corso..... è l'unico con la mensa interna....
La zona è un po' periferica (se davvero esiste un centro a Milano, soprattutto per la night-life) ma collegata ottimamente, oltre alla mensa ci sono un sacco di ristorantini convenzionati li vicino ....
in particolare uno Brasiliano fantastico si chiama Pequenho o una cosa del genere con 12€ (convenzione AE)mangi e bevi fino allo sfinimento ; ci siamo stati durante un corso ed è davvero ottimo, anche se al pomeriggio poi si dormiva tutti in aula!! (poco consigliato se il pomeriggio si vuole lavorare!!!)
in piazzale lotto c'è uno che vende le scarpe false a 10 € !!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioAh dimenticavo dal momento che lo stipendo per i primi mesi un po' misero per campare a Milano ...
in piazzale lotto c'è uno che vende le scarpe false a 10 € !!!![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioAZZ ..... contraffazzione..... evasione......
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiogià sei al lavoro??[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosto entrando nella parte......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioFai bene.... !!! Meglio anticiparsi il lavoro.....
Grazie per le dritte, davvero utili.
Mi piacerebbe venire a Luino... sbaglio, o dicesti arriveranno solo 4 tirocinanti?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao Marco.
Mi piacerebbe venire a Luino... sbaglio, o dicesti arriveranno solo 4 tirocinanti?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao Marco.
Mi piacerebbe venire a Luino... sbaglio, o dicesti arriveranno solo 4 tirocinanti?
BISOGNA DARE TEMPO AL TEMPO...
ED AL MARE IL TEMPO DI ACQUIETARSI...
Commenta
Commenta