annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
    Cosa sai di Milano 1? pensi si lavori bene in un ufficio affollatissimo come diceva qualcuno?
    Mi piacerebbe indicarlo come prima scelta, ma non vorrei poi penmtirmene. chi sa qualcosa di Milano1 parli ora o taccia per sempre
    scelta al buio!! è più una sfida per tornare nell'ufficio in cui ho fatto l'orale lo scorso ottobre e in cui giurai di ritornare!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
      speriamo di si dai..io sono intorno ai 200 quindi nn credo di avere troppe chances..cmq alla fine il problema principale resta l'alloggio, però credo che nel giro di qualche giorno lo si trovi
      io 390 circa..anche se la graduatoria è sensibile all'ordine alfabetico per i moltissimi punteggi uguali!!! cmq stai piazzata bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        io 390 circa..anche se la graduatoria è sensibile all'ordine alfabetico per i moltissimi punteggi uguali!!! Cmq stai piazzata bene!!!
        a quanto pare saranno accontentati solo in pochi...cmq io nn avrei scelto milano 1 nemmeno se fossi stata prima in graduatoria...

Commenta

E poi bisogna sempre vedere se la seguono sta benedetta graduatoria...io ora sono in crisi dato che mi hanno detto che milano 4 fa schifo come zona....nn lo immaginavo

Commenta

visto che prenderemo poco piu di 1000 € al mese, e per giunta dopo 3 mesi dall'inizio, secondo me abbiamo i requisiti per presentare domanda per le case popolari. Cosa ne pensate?

Commenta

Riallego il file, in cui aggiungo le sedi da me indicate, ovvero Milano 2 e 4.
              Afrodite, stai tranquilla su milano 4. Una mia concittadina cfl ci lavora da un anno e si trova ottimamente. L'ufficio è ben collegato, non mi ha mai parlato di problemi di 'convivenza civica' nel circondario, l'ambiente è molto giovane, collaborativo ed armonioso . Ivi hanno bisogno di 25 tirocinanti.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Occhio Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, io farò il tirocinio in Lombardia.
                Ho spedito la raccomandata il 26/08/2008 ma ancora niente ricevuta di ritorno.
                Sul sito delle poste mi dice :
                "Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 30-AGO-2008"

Significa che è arrivata?
                Se non ti arriva la ricevuta di ritorno, richiedi alla Posta una copia della ricevuta (verrà spedita all'Ae x la firma, senza alcun costo aggiuntivo) ... in fondo è un servizio che hai pagato. Una volta è capitato anche a me di non ricevere la ricevuta di ritorno ... è stato l'impiegato postale a dirmi di richiedere la copia ... e così feci

Commenta

propongo di aggiornare il data base appena ci danno le destinazioni ; per esempio io poi ho scelto altre preferenze di quelle indicate nel db!!

Commenta

raga nn dimentichiamo che le preferenze sono solo orientative...nn confidiamoci troppo, potremmo rimenere delusi

Commenta

Sono d'accordo, anch'io ho dato uno sguardo al db e mi sono reso conto che mi sono orientato da tutt'altra parte quanto a preferenze (alla fine ho scelto monza). Comunque ormai c'è solo da aspettare

Commenta

Sto operando...
                      X