annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ragazzi, un momento di panico...io ho inviato solo accettazione tramite fax...i documenti tramite raccomandata...è sicuro che è tutto ok, o devo scappare a fare fax?

Commenta

il dubbio mi è venuto stamattina, leggendo questa discussione e nonostante la rassicurazione di luca

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi, un momento di panico...io ho inviato solo accettazione tramite fax...i documenti tramite raccomandata...è sicuro che è tutto ok, o devo scappare a fare fax?
        Niente panico, a me avevano detto (DR Emilia-Romagna, ma vale per tutti): accettazione per fax, e poi tutti i documenti richiesti tramite raccomandata. D'altronde, se li hai mandati con raccomandata perchè dovresti rimandarli col fax?!?
        Ora non resta che aspettare la data di inizio e la destinazione... Io devo fare domanda di aspettativa, da che data la faccio partire se non so quando cominciamo??? Non posso permettermi due o tre settimane senza stipendio....

Commenta

grazie ale

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio

ciao ho
            fatto la stessa cosa anche io, credo che sia giusto

Commenta

Evviva!
              Dopo qualche giorno di assenza dal forum trovo una discussione dedicata proprio alle stesse sedi che ho scelto io!
              Rho prima scelta e Magenta seconda!
              Le motivazioni sono le stesse indicate da Savale, più il fatto che da qualche mese abito nelle vicinanze... quindi mi tornerebbe molto comodo!
              Anche se, in realtà, non sono certa di aver fatto la cosa giusta snobbando Milano... L'avevo scartata perchè gettonatissima (in particolare gli U.L. 1 e 2), ma magari poteva rappresentare l'opportunità di un ambiente di lavoro più aperto...
              Mah... si vedrà!
              Intanto sono contenta che si profili la possibilità (ammesso che ci accontentino, cosa assolutamente auspicabile, ma non scontata!) di incontrare qualcuno del forum in carne ed ossa!

Commenta

Uffa ora mi sta venendo il panico!Il fax l'ho inviato, pure la raccomandata, ma ora ho un dubbio: dato che mentre inviavo la documentazione tramite il fax, si è interrotto che mancavano 2 pagg e ho dovuto riviarle dopo qualche secondo, non è che non si sono accorti che tutti i documenti erano della stessa persona?Lo so che probabilmente(anzi sicuramente) sarà una cretinata, ma leggendo le varie preoccupazioni,mi sto agitando anche io! Ma c'è un numero al quale è possibile chiamare x sapere se è tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Uffa ora mi sta venendo il panico!Il fax l'ho inviato, pure la raccomandata, ma ora ho un dubbio: dato che mentre inviavo la documentazione tramite il fax, si è interrotto che mancavano 2 pagg e ho dovuto riviarle dopo qualche secondo, non è che non si sono accorti che tutti i documenti erano della stessa persona?Lo so che probabilmente(anzi sicuramente) sarà una cretinata, ma leggendo le varie preoccupazioni,mi sto agitando anche io! Ma c'è un numero al quale è possibile chiamare x sapere se è tutto ok?
                  Secondo me, dato che hai spedito tutto anche per raccomandata, non dovrebbero esserci problemi!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Secondo me, dato che hai spedito tutto anche per raccomandata, non dovrebbero esserci problemi!
                    Grazie!è il panico dell' ultimo momento, sto rivedendo,finchè c'è tempo, tutte le varie possibilità di errore, x rimediare, anche perchè cmq il fax è stato inviato!Quel che sarà sarà!
                    Ma c'è un numero al quale è possibile telefonare? lo chiedo perchè da quanto ho letto sul forum, parecchi hanno provato a chiamare ma non rispondeva nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Grazie!è il panico dell' ultimo momento, sto rivedendo,finchè c'è tempo, tutte le varie possibilità di errore, x rimediare, anche perchè cmq il fax è stato inviato!Quel che sarà sarà!
                      Ma c'è un numero al quale è possibile telefonare? lo chiedo perchè da quanto ho letto sul forum, parecchi hanno provato a chiamare ma non rispondeva nessuno!
                      Figurati, mi sa che siamo impanicati un po' tutti! Ma probabilmente un pochino di nervosismo è anche normale...
                      Il numero di riferimento dovrebbe essere quello della Direzione Regionale, anche perchè loro sono i destinatari della documentazione! Però effettivamente non è facile parlarci perchè spesso non rispondono... Quando rispondono di solito sono abbastanza gentili ed esaustivi, ma ci sta che ti tocchi provare per un'intera mattinata (almeno questa è la mia esperienza in D.R. Lombardia)! Comunque se può aiutare a stare più tranquilla tentare non nuoce!

Commenta

Sto operando...
                      X