annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io spero che si tratti solo di un periodo limitato e comunque sto cercando di tirarlo su di morale...in genere cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ogni giorno mi ripeto che sono stata davvero fortunata ad avere questa occasione, sei mesi di sacrifici posso anche farli...lui è il mio opposto, è un pessimista cronico!

Commenta

raga mi aggiungete al file...
      giacinta

Commenta

Originariamente inviato da BROWN76 Visualizza il messaggio
        Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!

File aggiornato!
        Sono CONNORS VADO A MONZA 2 DEL 28/10/2008

Commenta

AE destinazione CHIARI

Chi ha ricevuto come destinazione Chiari?
          Mettiamoci in contatto per eventuale sistemazione in appartamento.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            ragazzi una gentilezza come si fa a creare un nuovo thread? sono stato assegnato a Ponte S.Pietro (BG) e devo cercarmi un appartamento ma da quanto sto vedendo sono almeno bilocali e questo implica una botta di 500 euro al mese come minimo quindi vorrei trovare qualcuno con cui dividere le spese
            Ciao dru...per creare un nuovo thread devi andare sulla prima pagina...e in basso a sinistra cliccare su new thread....al titolo metti Ponte S.Pietro. Se hai problemi fammi sapere.
            Comunque dal database....puoi vedere se ci sono altri Colleghi del tuo ufficio e scrivere direttamente a loro una mail.
            La casa è veramente un problema...quando dico che è per 6 mesi...mi liquidano subito.

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
              raga mi aggiungete al file...
              giacinta
              ......dicevo....
              giacinta
              giaciiiii@yahoo.it...................(le i sono 5)
              mandata a corteolona.....
              inseritemi per favore....cerco altre persone

Commenta

Ma avete tutti casa a cremona?

ho dato un' occhiata su internet al sito subito.it e gli affitti sono accessibili, poi in 2 ancora meglio!!! Cercasi coinquilino/a disperatamente!!!faustogiuseppe@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                  anche io spero che si tratti solo di un periodo limitato e comunque sto cercando di tirarlo su di morale...in genere cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ogni giorno mi ripeto che sono stata davvero fortunata ad avere questa occasione, sei mesi di sacrifici posso anche farli...lui è il mio opposto, è un pessimista cronico!

Capisco... comunque secondo me hai super-ragione quando dici che si tratta di un'ottima occasione... magari si tratta di fare 6 mesi di sacrifici, per poi mettersi a posto una vita... quindi credo valga proprio la pena di cercare di vedere le cose positivamente!

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                    ......dicevo....
                    giacinta
                    giaciiiii@yahoo.it...................(le i sono 5)
                    mandata a corteolona.....
                    inseritemi per favore....cerco altre persone

FATTO! Aggiunta anche la mia destinazione.
                    Ciao tutti.
                    File allegati

Commenta

per me si può continuare qui ormai!!!!
                      siamo solo in tre a rho?????'''
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X