annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le discussioni non sono state eliminate; alcune sono solo state unite fra loro perchè ci si parlava dello stesso argomento, per portare un pò d'ordine all'interno del forum.

Commenta

Riaggiorno il file perchè mi avevate tolto.

Io Brescia 1 e sono di Reggio Calabria.
      File allegati

Commenta

Nuovo aggiornamento...

Commenta

Definitivo aggiornamento (per oggi...)
          File allegati

Commenta

Come non detto.

Navigando nel forum, ho trovato altri forumisti e le loro destinazioni.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
              Ciao sono pasquale cennamo (napoli)
              sede: Cantu' (co)
              Grazie a chiunque mi abbia inserito nel database

Pasquale, ma tu che destinazioni avevi scelto?

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
                ragazzi io nn ho scelto brescia ma mi ci hanno mandato (brescia 2)...va bene così
                Kono sei maschietto o femminuccia?

Commenta

Ciao
                  Io sono il secondo: gnegno
                  sede assegnata: rho
                  inizio il 27 in via moscova per l'accoglienza!!!
                  Per la casa sto cercando una stanza a Milano zona San Siropoco distante da RHO per le uscite
                  a milano c'è tanto da fare la sera che non dovrebbe essere un problema
                  L'unica ansia è il tirocino e quello che verrà alla fine dello stesso

Commenta

Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!

File aggiornato!
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da luigi71 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti voi.Anch'io sono stato inserito nella lista di Milano 5. E' una zona un pò decentrata di milano (vivo già a Milano e sono di Bari) ma ben collegata con i mezzi. Infatti con i mezzi basta prendere la linea verde fino ad Abbiategrasso e poi passano 2 tram (il 3 e il 15) che in poche fermate ci porteranno in quel di Milano 5.
                      Spero sia un'esperienza formativa di alto livello e che ci si possa rimanere.
                      Ho diversi amici che ci lavorano già e tutti parlano bene di questo lavoro.
                      In bocca al lupo a tutti.
                      A presto
                      luigi
                      grazie delle info era quello che volevo sapere(collegamento con la metro) visto che sul sito dell'atm mi calcola il percorso solo con il tram. Anch'io spero tanto che possa essere un'esperiena molto formativa e che possa crearsi un bel affiatamento tra colleghi...lavorare in armonia con gli altri è fondamentale.
                      per quanto riguarda la casa io sono praticamente a zero. per il primo periodo mi fermerò a casa del mio boy, anche se lui vive da tutt'altra parte della città, ma poi vorrei cercare un monolocale!la mia idea era quella di prendere casa da sola secondo voi sulle 500 euro al mese trovo qlcs?

Commenta

Sto operando...
                      X