Le discussioni non sono state eliminate; alcune sono solo state unite fra loro perchè ci si parlava dello stesso argomento, per portare un pò d'ordine all'interno del forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggioCiao sono pasquale cennamo (napoli)
sede: Cantu' (co)
Pasquale, ma tu che destinazioni avevi scelto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggioragazzi io nn ho scelto brescia ma mi ci hanno mandato (brescia 2)...va bene così
Commenta
-
Ciao
Io sono il secondo: gnegno
sede assegnata: rho
inizio il 27 in via moscova per l'accoglienza!!!
Per la casa sto cercando una stanza a Milano zona San Siropoco distante da RHO per le uscite
a milano c'è tanto da fare la sera che non dovrebbe essere un problema
L'unica ansia è il tirocino e quello che verrà alla fine dello stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi71 Visualizza il messaggioCiao a tutti voi.Anch'io sono stato inserito nella lista di Milano 5. E' una zona un pò decentrata di milano (vivo già a Milano e sono di Bari) ma ben collegata con i mezzi. Infatti con i mezzi basta prendere la linea verde fino ad Abbiategrasso e poi passano 2 tram (il 3 e il 15) che in poche fermate ci porteranno in quel di Milano 5.
Spero sia un'esperienza formativa di alto livello e che ci si possa rimanere.
Ho diversi amici che ci lavorano già e tutti parlano bene di questo lavoro.
In bocca al lupo a tutti.
A presto
luigi
per quanto riguarda la casa io sono praticamente a zero. per il primo periodo mi fermerò a casa del mio boy, anche se lui vive da tutt'altra parte della città, ma poi vorrei cercare un monolocale!la mia idea era quella di prendere casa da sola secondo voi sulle 500 euro al mese trovo qlcs?
Commenta
Commenta